![]() |
Ma a Cesena.....
Come funziona e' una fiera si puo' acquistare??...
Io ci saro' e ho anche costretto mia moglie ad accompagnarmi!!! Hihihihi#rotfl# |
Certo.. A cerea si pagava in contanti qui non so
Emanuele |
A meno che quest'anno on diano il wifi credo che noi negozianti accetteremo solo contanti...
|
Credo solo contanti........
|
Si si non importa contanti o bancomat l importante e' esserci!!!!:-D#70
|
Io ci sarò....non so se mi accompagneranno moglie e figlia!!
So di andare OT, ma qualcuno di voi porta anche mogli e figli??? Beh, mia moglie viene solo se ha "colleghe" con cui scambiare due chiacchiere!!!-35 |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
contanti o scambi in salumi e affettati.
un bidone di sale = prosciutto talea = un salame .. |
Allora porto tante talee voi portate i salami !!!!!!!
|
Attento ai salami.......:-D
|
Va benissimo per me ma non per voi sapete di dove sono io no?
Bravi a brescia sopratutto nelle valli (la mia si chiama vallesabbia) ci sono i re dei salami e uno di questi e' mio padre (modestie a parte) quindi affare fatto!!!!!!!......... Portate tante talee che io prima di partire faccio un giretto nella caneva ( cosi si dice in dialetto) di mio papa'!Non si accorgera' di niente almeno lo spero altrimenti me la fa lui la schiena a forma di talea!!!!:-D:-D:-D:-D#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# NB: si prenotano anche salamine piccanti e non pancette e lardo!!!!!#17#28#27 |
è collegata anche quest'anno con tartaportal no?
p.s. l'ingresso è a pagamento o libero? |
Quote:
L'ingresso costa 8 euro. Per quanto riguarda i pagamenti, sto spingendo per far inserire all'interno della fiera un bancomat... vediamo se ci riesco... se non sarà così, ci sono cmq banche a portata di mano. Ciao ;-) |
Quote:
|
Killer stai andando fuori tema.....
Grazie! |
Quote:
In parole povere ci sono anche le tartarughe vero? :-)) |
Io non porto moglie e figli, porto babbo e mamma!
|
Io pero' se vengo voglio la maglia di AP.........
:-)) |
Quote:
|
io ci porto la donnaaaa!!!! :-) anche perchè andremo presto a vivere insieme quindi la preparo a cosa la attende un malato con una bestia da 450 litri in salotto hahahahahahahaha
|
Quote:
"Inviato con Tapatalk da una cabina telefonica" |
Ok allora andata un salame in cambio della maglia di AP!!!!
Perfetto!!!! |
No non hai capito....tu porti il salame e poi compri la maglia.....altrimenti la maglia non te la diamo nemmeno se la paghi. :-)
|
L'ho sempre saputo di aver.........sbagliato forum.........#19#19
|
Quote:
|
Grazie Marco AP io considererei un declassamento dei mod!!!.......:-D#18#19#rotfl#
|
il rossetti oltre al salame NON vuole ANCHE i soldi....
#24 mmmhh... ma di che salame stiamo parlando? |
io potrei portare un pò di chardonnay e di prosecco fatti qui in Toscana!!! Xò qualche talea la vorrei in cambio!!! bello questo baratto! o se qualcuno vuole, una bella montatura di occhiali visto che le faccio! ahahahah
p.s. a Cerea l'entrata era gratis, 8€ la mia donna mi inc..a ...... #21 |
peccato che sono lontano.....mia suocera cresce due maiali all'anno e non sto scherzando#70
|
Quote:
:-D:-D:-D #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01. |