![]() |
AMAZONI - new wabi kusa
Vi presento la nuova vasca, allestita per la fiera di Cesena, per ottobre sarà una vera e propria foresta (da cui il nome), e sarà visibile allo stand 5 ;-)
http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...99998170_n.jpg http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...43670203_n.jpg Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Mamma mia che spettacolo.
Ti invidio tantissimo. Non è che ti serve qualcuno che lavori da te, tipo per pulire le vetrine? buttare l'immondizia? chessò qualsiasi cosa? (devo imparare i tuoi trucchi!) |
Stupenda! Di che misura l'hai fatta? Spessore vetri?
|
Che meraviglia!
|
:-D Mel sei troppo forte
grazie a tutti ragazzi :-)) la vasca è 65*45*20 spessore vetri 6mm |
Ho letto le misure dal video ;-)
|
per fare il gocciolatore a parte i tubini e la fibra di cocco, che pompa hai usato? è la mandata del filtro esterno?
|
no no è una pompa separata da 600l/h (ho dimenticati di scriverlo nel video) #19
|
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
grazie Ste ;-)
|
Complimenti! #25
|
Bella vasca anche nel video! ;-)
Io però non avrei svelato la sorpresa..... Anche se per Cesena sarà molto cresciuta, per cui vedremo gli sviluppi! Per adesso ci hai spostato degli endler? |
Grazie ancora a tutti :-)
si Luca, al momento ho spostato tutti gli animali che avevo nella vasca vecchia, finalmente ho finito di smantellarla ;-) in effetti ad ottobre sarà sicuramente diversa, inoltre avrà la parte sommersa allestita e probabilmente cambierò popolazione #19 |
Da quella faccina....per caso la nuova popolazione inizierà per "P. sim."? :-)
|
stupenda #25
|
aggiornamenti? :D
|
grazie ancora...
per gli aggirnamenti, saranno visibili dal vivo a Cesena, stand 5 ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:17. |