![]() |
Mi sa che mi sono guadagnato un "bel" 2 di picche....
voglio farvi ridere,...oggi sono uscito con mio combare e non si sa come..abbiamo incontrato 2 ragazze che conoscevamo al mare... ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti...(anzi..gli ho detto).... : "la mora è mia e la bionda la prendi tu!" lui mi fa cenno di si e... dopo unpò di tempo sta ragazza mi fa vedere le sue foto sulla macchina fotografica (è una di quelle un pò montate...che si sente la più bella del mondo) tutto ad un tratto vedo la mia morte:
in foto c'è lei e dietro un acquario... lei mi dice: "non sono bellissima?" e io...: "si,ma che pesci ci tieni in quell'acquario?" mi guarda,gli squilla il telefono e mi dice che deve andare a casa...sua madre l'attendeva nel parcheggio al porticciolo... io gli dico: "domani allora vieni in spiaggia?"... e lei è passata da assillarmi per farmi venire a: "non lo so!" ma dico io... è possibile che sti pesci devono essere la mia rovina? #24 #26 #07 #23 :-D l'ho scritta perchè a me fa ridere,e dopo una giornata come la mia.. spero di aver tirato fuori un sorriso pure a voi. :-D |
Emanuele |
Voglio vedere le foto.
Dell'acquario, ovviamente.:-D:-D:-D |
Quote:
Guardi troppi siti hard in rete... nella realtà non funziona così, è sempre la donna a scegliere te e non il contrario! SVEGLIA!!!! #rotfl# |
Quote:
|
Quote:
:-D |
Ahahahahah!!!
|
hahah:-D ! il problema è che qui le donne se ne scelgono uno di noi, vanno incontro al 7x1, cioè noi, + tutti gli acquari che abbiamo in casa!!!! :-D
..beata passione..!! :-D #07 |
beh poteva andare peggio.
poteva invitarti a casa sua, e tu saresti potuto rimanere in fissa per ore davanti al suo acquario, o peggio avresti potuto sgridarla perchè ha guppy e neon insieme... altro che 2 di picche lì! :-)) |
Quote:
paolo..fatto sta che tutte e 2 scherzano con tutti e 2,quindi... :-)) e poi io non ho bisogno di siti hard, se mi è andata male con loro... ho 14 anni e una vita davanti, e poi con questo mio amico quasi ogni sabato una ragazza la troviamo :-)) |
comunque nell'acquario c'erano colisa, pesci rossi e rocciata tipo malawi.... #06
|
Quote:
|
Quote:
E poi il papi grosso come un armadio sbuca da dietro e dice: "io"... Inviato dal mio Telefono a Gettoni |
:-d:-d:-d:-d
|
Potevi dirle.
Vedo che ti piacciono i pesci, ti va di aggiungere anche il mio alla tua collezione? :-)) |
Quote:
|
Quote:
|
1° regola, con le donne mai parlare di pesci e di acquari (oltre che di calcio e di informatica) sono i cosidetti argomenti sc@cci@fig@
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
------------------------------------------------------------------------ davide allora la prossima volta gli parlo di scooter :-D |
Quote:
|
Quote:
|
***** raga, mi stimo da solo, un sito del caxus ultimamente sto leggendo, avete presente la bionda di cui vi parlavo ieri? beh... ora ci sto insieme, sono un mito! :-)) ci sta solo un inconveniente, non è proprio una bonazza,però spero mi capirete #rotfl#
|
Quote:
|
Quote:
Emanuele |
ahahah allora parlare dei pesci in qualche modo ha funzionato!!! :-)) #19
|
Quote:
secondo me volevi dirmelo anche in un altro senso... #rotfl#:-D#rotfl##rotfl# Quote:
Quote:
ragazzi.. scommessa che tra un pò il 3d va in off topic? :-D |
una 5ragazza ogni sabato...-.-
Io ho 14 anni, come te, questi sono i tempi ssenza il colpo di fulmone ( mai provato, e non so se succederà mai...) 1 Incontri la ragazza, per un anno ci si vede, magari perchè è amica di tua sorella, ma non si parla... 2 passato un anno all'improvviso lei inizia a parlarti... 3 dopo 6 mesi in cui chiacchierate si inizia a capire che è bella e intlligente... 4 sei mesi dopo si capisce che si è innamorati... 5 sei mesi dopo lei ( e sempre LEI...) ti chiede se vuoi venire a casa sua a leggere un libro...(provato sulla pelle) 6 Lei ti chiede sempre di venire a casa sua ( coi suoi gennitori) e ti trattiene sempre con le più grandi scuse... 7 continuate a frequentarvi senza riuscire a chiedere all'altro di mettersi assieme... Questa storia è provato...e va ancora avanti, lei non capisce che mi sta sulle balle, ma cosa vuoi farci...-.- |
Quote:
"A tempu ri caristia, ogni pirtusu è galleria" Emanuele |
beh...se ti piace parlagli tu,io grazie a questo sito: http://www.tupuoisedurre.it/ pare una minkiata ma è vero.... anche se non sono bellissimo (io da solo non mi piaccio...) funziona,sono passato dallo sfigato con le ragezze a uno ke ne ha una diversa ogni settimana. :-))
------------------------------------------------------------------------ Quote:
#rotfl# no,dai..è carina,senò non ci stavo proprio... :-D |
Quote:
Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Quote:
Comunque ragazzi io a 14 anni manco sapevo come era fatta una ragazza ahahah La prima ragazza seria l'ho avuta a 16 ma "era complicato"... :-D |
atari,i tempi cambiano... e poi mica noi abbiamo ragazze serie, il mio rapporto più lungo è durato 13 giorni una volta... ora non riesco a stare con una più di una settimana, tutte,tranne una... che senza un motivo m'ha lasciato e io ancora la voglio ma... non vuole sentire nulla di me. -20-20-20
intanto la vita va avanti e anche se vorrei lei... mica posso restare tutta la vita solo... #a8#a8#a8 |
i problemi amorosi dei quattordicenni sono sempre spassosissimi XD
Sent from my NOVO7PALADIN using Tmiapatalk 2 |
Quote:
#rotfl##rotfl##rotfl# |
Quote:
Comunque quello che ha scritto Piccinelli è una grande realtà: alla fine è la donna che sceglie l'uomo. Comunque di ragazze non ne ho avute tantissime, ma ogni storia avuta mi ha lasciato qualcosa di importante, e questo è bene. 13 giorni non è una storia dai, è una presa in giro #18 Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sent from my NOVO7PALADIN using Tapatalk 2 |
Quote:
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2 |
Tienti Gigio ;-) indica chi sei, non quello che fai :-)
|
Quote:
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31. |