![]() |
nuovo metodo per......
http://i1230.photobucket.com/albums/...a/RSCN0385.jpgè andato a pescare e si è ritirato dopo 3 ore
------------------------------------------------------------------------ ops spostare ------------------------------------------------------------------------ Scusate spostare in ref caffe |
più di un'ora per la preparazione, sino all'ultimo non capivo che stesse facendo
|
Forte questo....!!!:-D:-D
|
Azz... fantastico... mi piacerebbe provare... ma sono allergico ai pedali (anche in acqua!) :-D
non è italiano vero?? |
Quote:
|
Quote:
Dimenticavo le risorse dei pugliesi, daltronde per metà lo sono anche io :-)) |
Fenomenale :-d
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
e...quando è trornato chaveva pure er pesce
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Se si portava un gatto almeno mangiava pesce fresco #c8
|
FANTASTICO!!!!:-D:-D:-D
che fantasia ... :-) |
ahahah non riesco a smettere di ridere :-D
|
:-D:-D ma per spostarsi come faceva non mi sembra ci siano pale sulla ruota posteriore.......e il timone..........#24
certo che se si cappotta il cagnolino in gabbia fa da gabbia antisqualo ma senza bombole..........#07 |
da vero fantastico
|
bella questa cosa
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ per spostarsi è tipo un pedalò lui pedala e sotto c'è quella specie di elica tipo quella delle tangenziali che usiamo per raffreddare i nostri reef ------------------------------------------------------------------------ poi alla ruota d'avanti ha il timone |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:41. |