![]() |
Regalo cicala
Ho catturato una cicala....qualcuno di Milano e dintorni è interessato????????
|
"corazza" color petrolio....con sfumatore di blu e rosso...
dalla fretta non sono riuscito a postare foto!!! dai ragazzi, mi spiacerebbe troppo se morisse...... #07 se conoscete qualcuno interessato mettetemi in contatto!!!!! thankss... |
bellissima, non la buttare che sicuramente trovi qualcuno che la prende, che dimensioni ha? Io sono lontana altrimenti ci farei un pensierino.
|
Puoi chiedere ad Algranati
Lui alleva di tutto :-)) Emanuele |
è di 3-4 cm...nonostante mi abbia divorato 3 paguri e una turbo (ieri), mi fa pena pensare che adesso è dentro una bottiglietta di plastica....
per questo ho bisogno di trovare qualcuno entro stasera....altrimenti la dovrò portare dal negoziante..... |
porta porta che la mettiamo insieme a quella di Omero;-)
|
come hai fatto a catturarla?? c'è gente che smadonna per mesi interi o è costretta a smontare tutto.....
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
uahahah...ho letto, e infatti ero terrorizzato quando ho "aperto la pesca"!!!!
invece ho creato la nassa, ho messo l'esca, e dopo 5 minuti di attesa (divertente perkè la cicala appena ha sentito l'odore del gamberetto si è supereccitata) ho tirato su la bottiglietta con la povera cicala spaventatissima!!!! |
Inserita nella vaschetta insieme all'altra e insieme a un Mitrax di 5 cm.
ognuno ha un suo buchino. io sono convinto che fino a che hanno cibo.....non si disturbano......troppo sbattimento combattere per il cibo quando basta aspettare e un pirla te lo da bello e pronto.;-) |
foto, foto!!!!
|
bravo Matteo .#25...... sono animali interessantissimi ..... appena si abituano escono appena ti vedono
|
Secondo me il mitrax fa una brutta fine.... #06
Dai Matteo, metti foto! Ormai sei diventato allevatore ufficiale di cicale. Grande! #70 |
niente foto....si è imboscata immediatamente.
questa è stupenda è una squilla mantis classica...la + bella di tutte. quando sarà grande, ci darà soddisfazioni. |
odontodactylus scyllarus ????
http://oceanproaquatics.com/pics/Pea...is_Shrimp2.jpg http://filmatidimare.altervista.org/...012/01/239.jpg |
Bravo Stè.....lei......piccolina ma identica.
|
Wow.. deve essere spettacolare dal vivo
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
Mamma che bella!
|
che meraviglia.....
Teo, è bello quello che stai facendo, si potrà sapere qualcosa in più sulle abitudini di questi splendidi animali... |
Affascinante e... una tecnica letale! Cercate su youtube mantis shrimp...
|
Omero, ieri la tua era in giro per la vaschetta a cercare i granuli di cibo.
Bestiale la differenza tra le 2. quella di omero ha delle zampettine da combattimento molto corte e poco sviluppate. quella regalatami ieri, anche se piccolina, mi mette un pochino di soggezione. quello che mi ha sempre affascinato delle cicale è la loro capacità di movimento, si riescono a girare su se stesse con una facilità disarmante è come se il loro corpo non avesse limitazioni. |
è bellissima, peccato che sto distante altrimenti la prendevo.
|
Ragazzi, ieri prima d separarmi dalla mia cicalini le ho fatto una foto, adesso la carico!!!!!
E sono super contento che abbia un posto dove poter stare tranquilla.... |
|
Stupenda :-)
|
stupenda..... da dedicargli una vaschetta!!!!!
|
Quote: