![]() |
I miei Animali da Vicino... bel Video macro
Invece delle classiche macrofotografie, ho provato a cimentarmi in una sorta di video Macro...
il risultato secondo me non è affatto male, anzi... se volete perdere meno di 4 minuti a guardare e fare commenti/critiche le accetto ben volentieri, secondo me non resterete delusi :-)) il meglio lo dà in HD e schermo intero Buona visione #e39 Clicca per vedere il video su YouTube Video |
molto molto bello, bravo!
con cosa hai girato? piacerebbe anche a me fare un video del genere ma escono solo ciofece#28d# |
Bravo Omero, bel video! Rilassante!
Solo che io in HD sul mio display retina... mi basta vederlo nella finestra piccola... :-D Scherzo. Ottimo lavoro! Vieni a farlo anche alla mia vasca? |
Grazie Vale, è una videocamera hd di panasonic... non ricordo il modello (dopo guardo) e montato con pinnacle studio 14, la musica è "behind the sea" di Possimiste (senza copyright scaricabile online) :-)
------------------------------------------------------------------------ Quote:
ci vediamo sabato? |
Complimenti veramente bello
|
Da vero bello compllimenti
|
Quote:
Quote:
poi è meglio far vedere la vasca a pezzi per adesso :-D |
Quote:
|
bello davvero #70
|
Bravissimo Omero......lo spirografo è spettacolare.
|
Fantastico ...molto ben fatto...hai un po' di ciano ??
|
Quote:
grazie :-) Quote:
grazie Teo. Si lo spirografo è in forma... Quote:
|
Bellissimo Omero, complimenti!!!! #25
|
Non si può definire "macro", ma il video è molto bello lo stesso. Complimenti!
|
Quote:
Sono piú dei primissimi piani... L'unica cosa 'macro' era la funzione della videocamera :-D |
molto bello.. bravo.. bel video ..e animali in forma..
|
Quote:
|
bello ,mi è piaciuta tanto la parte con lo spirografo .
|
Bel Video Omero e la ripresa dello spirografo che si apre è spettacolare! #25
|
Molto carino!
|
Omero bel video #25
passa di qua a farne uno #18 |
omero, noi dobbiamo farci una chiacchierata......
abbiamo probabilmente la stessa telecamera (o modelli simili) ma io non riesco a farci un ca**o......... Magari ti rompo in MP per avere dei consigli....;-) OPS, video strepitoso!!!!!!! |
Quote:
ovviamentie per quello che so che è veramente poco. il modello appena mi capita computer e videocamera vicini lo posto.... Dario, come ti ho detto di persona, molto volentieri!! |
Mi e' piaciuto molto il tuo video ;-)
|
Grazie!
La videocamera è Panasonic HDC-SD700 |
Quote:
bene, bene, magari stasera ti scrivo in MP per avere dei consigli!!! Scusate l'OT |
cavolo mi ero perso il topic :-)) ..... moooolto bello #70 .... l'apertura dello spirografo spettacolere #25#25
|
|
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Veramente bello ma con che macchina lo hai fatto? |
Omero complimenti bel video e sopratutto la vasca sta venendo su che è una bellezza!!!
|
Quote:
Giuliana è una videocamera panasonic HD-sdc700 se non sbaglio... Lo trovi qualche post indietro. |
Quote:
a questo punto volgio provare a farne uno anche io , #27 tu pensi che con una canon eos 50d e un obbiettivo macro 1/4 riesco a fare qualcosa di bello come il tuo ?#36# sono agli inizi ......#21 p.s. potrei lavorarlo con imovie #28 |
Quote:
Non conosco imove ma se è completo va benissimo... Diciamo che non ti rimane che provare e mostrarci i risultati ;-) |
bravOmero #25
gli animali sembrano in forma |
Quote:
|
Bravissimo, immagini bellissime e nitide #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42. |