![]() |
i miei discus,cosa ne pensate?
questi sono i miei due dischi cosa ne pensate?scusate per le foto..ma le ho fatte con il cellulare
|
nessuno mi può dare un giudizio?? :-)
|
che belli :-))
|
grazie.. #12
|
il primo ha l'occhio grande segno che è cresciuto con yna dieta poco varia... dagli molto mangiare variegato.. pastone surgelato, tubifex, ecc.. se tenuto bene un pò recupera
il secondo mi pare invece cresciuto in un ambiente piccolo.. inoltre anche lui ha l'occhio un pò grande.... quanto sono grandi.. quanto li hai pagati.... Le mie sono solo supposizioni... non ho mai posseduto discus e non ho altra esperienza se non ciò che ho letto qui... ERGO posso aver detto un sacco di stupidate (inoltre è il primo post che scrivo in discus...) |
posta altre foto...dipende cmq da quanto li hai pagati!
|
non sono proprio il massimo della perfezione , ma sono cmq Discus , e quindi questo deve spingerti ad okkuarti di loro alla stessa maniera e con la stessa serieta' e pazienza di pesci da sfilata . Costi ???
|
Quote:
Un discus alimentato bene e sano cresce bene indipendentemente dal prezzo! Questi sono crescuti a rilento... |
80 euro,cmq c'è un problemino..mangiano poco..e solo a luce rigorosamente spenta..che vuol dire??
|
Hanno bisogno di tempo...ma un discus a mio parere non deve avere paura di una persona che passa davanti alla vasca...
|
Quote:
|
quindi??cosa consigli di fare??grazie
|
posta i valori dell'acqua pls .
|
pensa che a me mi hanno fregato vendendomi dei discus adulti ma ovviamnte cresciuti malissimo x discus di pochi giorni... a 15 euro l'uno...nn mi interessa io li tengo lo stesso e anzi avendo quel 'problemino' un motivo in piu x curarli meglio!!!
|
brava
anch'io li avrei tenuti perchè mi affeziono, ciò non toglie che -se non me ne fossi accorto in negozio e li avessi presi- mi sarei infuiriato cn il negoziante!| #18 #18 #18 #18 |
purtroppo a me li hanno consegnati così... e pensa che li ho presi da un ragazzo qua nel forum.. asino lui... scusate il termine ma così nn si fa!!!!! -04 peccato che dopo 5 mesi nn sono cresciuti x niente e tra l'altro uno sta male xkè mi sa che 1 pigeon lo ha pichiato.... e ci tengo troppo!!!!!!!!!!! :-(
|
.... si sbaglia per imparare ... ;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55. |