![]() |
refrigeratire o refrigeratOre Resun
Sapete quel'è l'assorbimento (W) dei refrigeratiri cl 450 e cl 650 sul sito non è indicato
grazieee |
Posso confermarti che il mio essendo un CL 450 ha un consumo di 450w ;-)
|
keronea, allora la sigla del modello è l'assorbimento non il volume per il quale è adatto, so ragazzi questi ..
p.s. ho provato a scrivergli mo vediamo, mi pare un po tantino oppure i W dichiarati da altri...... |
redstile, il Cl viene definito climatizzatore inquanto ha una presa (chiaramente Americana) sul lato che gestisce un riscaldatore esterno (optional) e viene venduto per vasca con capienza di 450 litri ma... non ci credo :-D poi sarà un caso che abbia la stessa potenza del litraggio dichiarato di + nin sò ;-)
|
staranno ancora dormendo .. non hanno ancora risposto ma latri che hanno cambiato il contataore di casa dopo l'acquisto ?
|
Quote:
grazie |
pierr volentieri appena rispondono per ora nulla, su scatola o istruzioni non è dichiarato ??? :-))
|
redstile, Ti confermo i wattaggi visto che su diversi siti vengono riportati
CL 450 = 450w CL 650 = 650w ;-) |
Quote:
|
redstile, vai allora di made in italy ma la serpentina in titanio l'hanno anche loro? e il motore Mitsubisci ;-)
|
Quote:
|
redstile, ok poi mi farai sapere come vanno ;-)
ma ricordati di quello che ti ho consigliato FUORI ! il lavoro lo fai quando la moglie non c'è :-D |
keronea, hai posti liberi da te ? ovviamente anche per il cavallo pezzato :-))
|
Quote:
|
keronea, yesssssssss
|
Se i dati che mi hanno fornito sono giusti il CL 450 consuma circa 130W, in tabella il motore è da 1/6 di HP. La potenza refrigerante è un altra cosa, non centra nulla con i consumi elettrici.
Io mi baso sui dati, se hanno scritto cavolate non lo so. Quello che è certo che un motore da 1/6 di HP consuma circa 130-150 W. Allego tabella. Saluti. Luca P.S: Se qualcuno ce l'ha mi sa dire come si trova? Grazie |
luca81, spero che tu abbia ragione ma quello che io ho riportato è sull'etichetta impressa nel lato posteriore del mio 450 vi è scritto solo 450w il resto è tutto incompresibile visto che è scritto in madre lingua ;-)
ottima sarebbe una pistola amperometrica per vedere l'assorbimento di tensione #36# |
Quote:
Come ti trovi? Ciao Luca |
luca81, ho provato a scrivere al produttore ma non risponde, i dati della tabella non parlano di potenza assorbita, concordo che 450W assorbiti apparentemente sono tanti..
qualc'uno puo misurare ?? sarebbe molto interessante amche per la bolletta |
Quote:
Ciao Luca |
luca81, mi trovo bene con il Resun l'unica pecca è che ha due gradi di delta, non dimmerabili ;-)
mi spiace ma non avendo lo strumento non mi è possibile fare la misurazione #23 |
luca81, pensi che sia il consumo costante o in funzione del momento puo avere dei picchi di consumo ad esempio all'inizio della refrigerazione ?
al solito le informazioni dei prodotti generano confusione ad esempio prodotto italiano conosciuto dichiara il proprio assorbimento di 200W (modello equivalente al cl450) che dire ... keronea, per misurarlo con un po di approssimazione è possibile se ti hanno gia installato i nuovi contatori che rilevano il consumo istantaneo che tu avrai :-)) |
redstile, Contatore vecchio :-))
|
keronea, pur di non lavorare per la comunità ai fatto downgrade dell'apparecchio ;-) non ci sono piu gli uomini di una volta
|
redstile, e meno male che non ho quello da 2.7kw altrimenti saltava tutto :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |