![]() |
entrate gruppo d'acquisto reef angel e accesssori siamo gia a 7% sconto
buon pomeriggio a tutti volevo fare un gruppo d'acquisto per questo prodotto che non ha bisogno di presentazioni
http://www.reefangel.com/ che io mi trovo propio bene io devo comeprare degli accessori chi si unisce al gruppo? |
Io mi aggiungo, lo devo ordinare.. e se si riesce a dividere un pò le spese di spedizione meglio.
Ciao Sent from my iPad using Tapatalk HD |
venghino signori venghino
|
up
|
nessuno interessato? non ci credo
|
up
|
dai ragazzi unitevi più suiiamoe opiù si risparmia
|
dai ragazzi più siamo e più risparmiamo il prodotto vale !!!
|
ciao a me piacerebbe ma non sono molto pratico non sò cosa comperare mi dai un aiuto?
|
io devo prendere il modulo per controllo delle pompe ...
|
ciao macxi il reef angel controller è un controller che puoi programmare tu per fare molteplici cose, io ti consiglio comprati il kit base +wifi, miky ok per il controllo pompe, quindi ricapitolando
quindi siamo : io modulo wifi+ cicalino celtix modulo completo+ wifi macxi , modulo completo + wifi myky , controllo pompe ( wavemaker) |
Quote:
reefangel base uscita analogica 0-10V reefangel base uscita PWM reefangel PLUS uscita analogica 0-10V reefangel PLUS uscita PWM il PLUS si differenzia da quello normale perchè ha più memoria, e quindi più possibilita di personalizzazione in un secondo momento, il tipo di uscita dipende da quello che si vuole comandare, solitamente dimmerazione di plafoniere in PWM o in analogico, al kit di base solitamente si aggiungono anche i socket adapter (25$). Quindi per me l'ordine sarebbe: reefangel PLUS con uscita in PWM (269$) socket adapter (25$) ORP expansion module (119$) Module WIFI (109$) Sonda Temperatura aggiuntiva (9$) ovviamente più siamo e meglio è in quanto si può accedere a degli sconti di gruppo Ciao |
io wi fi cicalino e orp visto che ci sono
|
dai forza ragazzi unitevi a noi
|
dai ragazzi dai
|
allora ragazzi che si fa?
|
Mi sa' che a questo punto sia meglio riparlarne a settembre ,per quanto mi riguarda domenica parto per le ferie ..
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2 |
Quote:
interessa anche a me. Ne riparliamo a settembre ? Marco |
buon giorno io sono tornato chi altro ce?
|
up
|
mi interesserebbe..
il prezzo di base!!!!grz |
ciao col gruppo d'acquisto lo paghi molto meno penso sui 200 o meno, dai ragazzi su
|
dai ragazzi su!!!!
|
ragazzi siete tornati?
|
ricapitolando
interessati al reef angel celtix macxi miky m.amari davana bene ragazzi abbiano raggiunto 5-7 units = 7% di sconto se arriviamo a 10 arriviamo a 10% sconto dai ragazzi forza |
up
|
Io ho già fatto mi sono preso il modulo per le pompe ... mi spiace ma era troppo lungo il discorso.
Ciao |
pultroppo miky ha gia comperato quelloc he li serviva al prezzo normale quindi rimaniamo solo noi fatemi sapere cosa volete fare grz
celtix macxi m.amari davana |
dai ragazzi su non ci facciamo perdere l'occasione di risparmiare UN BEL PO dai!
|
Ciao, io mi unisco, mi serve un sensore di temperatura (9$). Ho visto che sei di Milano, io lavoro in città, possiamo scambiare a mano. Quando pensi di procedere? Ti mando i miei dati in PM.
|
ciao dobbiamo essere in 10 per avere lo sconto del 15% quando arriviamo a 10 procediamo all ordine
|
bene ora siamo congfermari in 3
io davana macxi e cuginosgrizzo gli altri dove siete? |
ciao allora vorrei chiarire una cosa che forse non ti è chiara...
Roberto imai un mio grandissimo amico daltronde.... Dice spettabili parole... Che gli sconti si ottengono per unità... Ovvero per avere lo sconto del 15% dovete mettere insieme 10 persone che comprano minimo l'unità base e non le piccolezze... Altra cosa con 200 euro non compri nulla... Pensa che io feci il conto una volta (quando ho fatto il gruppo d'acquisto) e arrivando a 30 persone riuscivamo ad avere questo sconto... Detto questo non voglio scoraggiarti ma parla meglio con roberto Perchè quello che volete comperare per lui sono accessori cioè la sondetta di temperatura oppure i moduli wifi orp ecc... Il resto è quello che interessa a lui cioè le unità centrali ciabatte correlate sonde ph ecc... E poi hai valutato la spedizione? Io pagai 280 euro solo di trasporto che furono 10 euro cad... |
ciao grazie del tuo commento lo so che dobbiamo prendere almeno 10 unità per vaere lo
sconto |
dai ragazzi lo facciamos to gruppo?
|
ci sono anche ioooooo!!!
|
bene nessun altro sia ggiunge al gruppo?
|
io confermo
|
bene ora siamo congfermari in 3
io davana macxi e cuginosgrizzo e celtix scrivete vicino al nome cosa vi serve per cortesia grz |
ciao, siccome qui la cosa va per le lunghe io nel frattempo ho provveduto in proprio a prendermi la sonda temperatura....fatemi un fischio se arrivate davvero a 10 untà, qualche accessorio lo prendo comunque.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12. |