![]() |
nuova vaschetta
a breve mi montero una nuova vaschetta by malberti#36#
50x50x50 sump 45x45x35h con paratia di 25cm x lo skimmer skimmer bubble magus 150 pro 1 wortek mp es 40 sacrico carico by dheve risalita acquabee 2000/1 filtro zeolite plafo fai da me con 45 led da 3w da subito mettero 10cm di sabbia x un dsb ( devo sciegliere quale ) non vedo l'ora#36##36# |
ottime misure........:-)
Come mai vendi? |
chiama Piccinelli per il DSB ;-)
|
Quote:
|
Quote:
picci sei ancora di quelle per farmi la scocca in alluminio x la plafo a led che avevamo parlato tempo fa;-) |
ne parliamo davanti ad uno spiedo! ;-)
|
Dai come misure ed attrezzature sei messo bene..........
Cosa vuoi allevare?? |
Quote:
picci non e che ti serve un naso e un leocosterno :-)):-)) ovio in regalo ;-) |
Il leuco mi piacerebbe molto, ma ho dentro un achilles e temo che finiscano per ammazzarsi... comunque ne possiamo parlare.
Il naso, se è un pinna gialla quasi quasi lo piglio :-)) Io in cambio, se vuoi, ho un loriculus da darti, ma lo dobbiamo pescare |
ma ti allarghi o cambi proprio .....?
meglio spostare il topic in allestimento e manutenzione ;-) |
Bel cubotto
Che alleverai? Emanuele |
voglio provare a fare un zeocubotto come pas90 , concio sps al 90% e sulla sabbia un po di lps#36#
|
tu non sei mica tanto apposto#rotfl# ma smantelli l'altra vasca o le tieni tutte e 2,non è troppo potente la mp40 x il cubo
|
Quote:
|
allora niente acrilico?
|
Riki ma ancora?? cazz
|
ma pensaci per bene, al posto di fare prove con tecnologie "nuove" vai più tranquillo sul "sicuro"
|
Quote:
|
dicci pure a noi riki non stavi facendo la prova dei cannoni?
|
Chiamami tranquillo Riki.....quando vuoi
|
certo che è dura dover smontare tutto durante la prova dei nuovi cannon perchè hanno bruciato tutti i coralli, su con il morale !!!
non hai qualche foto da condividere in modo da capire cos'è successo ? |
:#O
Come? |
?????????????
|
Quote:
l'errore sara stato mio quando da 50cm che li tenevo li ho abbassati a 30cm , quando la ocean led consiglia con i 120 w di tenerli a 40/45 cm, non meno#23 ricordiamoci anche che la mia vasca ha sempre avuto da un po po4 a zero lampeggianti (fotometro) , no2 e no3 a zero nonostante alimento a manetta foto non riesco a metterle , xche il compiuter non mi legge quando collego il cellulare ma appena riesco le metto x fare vedere anche i coralli che stan bene , e non solo quelli bruciati. il nuovo cubo comunque sara ancora illuminato con i led sicuramente xche non ho alternative e le hqi non le voglio proprio ;-) |
Quote:
allora l'ho fatta fatta fare a malberti che lavora da dio;-) |
Alla fine misure hai fatto?.......;-)
|
Bene Riki! buon re-inizio :-)
se c'è bisogno di una mano, ci sono! Quasi quasi, se non è subito il Leuco te lo prendo io.... |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
mi spiace darlo via ma non ho alternative, in 50x50x50 lo farei impazzire-43 |
:#O #e39
Riki, leggere i tuoi post e' sempre una sorpresa. Mi sa che la tua signora con te non si annoia mai :-D |
Quote:
|
Riki, se serve carbonato chiamami, te lo porto su da Bettina ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03. |