![]() |
Che pompe di movimento?
Che pompe di movimento per una vasca 80x50x50 con dsb?
Avevo trovato un'offerta per delle tunze 6105 ma penso siano troppo!!! Qualche consiglio? |
Quote:
|
oppure le vortech ... ottime per un dsb ;-) ....
|
Quote:
|
Quote:
Cosa mi dite delle Hydor? |
io ho una mp10. al massimo della potenza fa rumore ma non moltissimo. le hydor invece sono tra le più silenziose.
dal mio S2 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
la sensibilità al rumore è soggettiva ... unica cosa oggettiva lo posso dire perchè ho avuto sia tunze che vortech) è che le tuinze sono + silenziose ... ma personalmente non ritengo le vortech dei macinici ;-)
|
2 Mp 10 x me....
|
io ti consiglio le tunze.... costano meno delle vortech, sono orientabili e comunque ci fai quello che vuoi... ;-)
Se invece vuoi 2 koralia 5200+controller fammi sapere che penso di vendere le mie che son in garanzia. Avendo la vasca lunga 120cm fanno difficoltà ad arrivare in fondo.... |
A dire il vero mi stó per orientare su due koralia4 con wavemaker.
Potrebbero andare? |
Quote:
|
Come non detto, cambio rotta e mi oriento verso le Tunze 6055 come suggerito da Mauri. Costano qualcosina di piú ma penso che ne valga la pena.
|
Quote:
|
Io su una vasca come la tua ho 2 tunze 6055 con un controller 7096 e ti assicuro che il movimento non manca #22
Se però volessi orientarti sulle koralia, sappi che ho un wavemaker 2 da vendere B-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10. |