![]() |
ecco i miei mostri......
Quando li ho presi erano come l' unghia di un pollice......ora sono così :-))
A voi i commenti...... |
ancora.....
|
molto belli,se ti ricordi di me anche io ne ho di astronotus,ma a te hanno mai deposto?
io stò attendendo...molto bello l'albino |
che bei bestioni! #17
|
Quote:
L' albino l' ho appena ricevuto in dono, circa un mesetto fa (grazie asterix) pensavo non lo accettassero per la differenza di dimensioni invece da un mesetto a questa parte è parte del branco :-)) |
-05 Ma che gli dai da mangiare, belli complimenti #25
|
meglio che non te lo dico........di tutto di piu.....
Grazie x i complimenti ;-) |
Quote:
|
io do stick x crnivori come liofilizzato tutto il resto è roba naturale......tonno, gamberetti pesci vivi e morti, pollo, cuore di bue e chi piu ne ha piu ne metta......
in effetti appena apro la vasca sono pronti a saltatre sul cibo.....qualche volta sulla mano :-D :-D :-D :-D :-D :-D Qualche morsicata l' ho gia presa....... |
prego... sono contento che abbia la casa che fa per lui!
|
Stupendi !!! #25 #25 #25 #25
Però a me onestamente farebbero un pò paura.... #13 #13 :-)) |
bellissimi #25 #25 #25
|
Quote:
|
stupendi #25 #25
|
direi bestiali... :-D
|
bellissimi!
#25 sono proprio grandi :-) |
oh...chi si rivede......come va blu????
spero tutto ok.... Grazie x i complimenti.... |
Quote:
prego, di niente ;-) :-)) |
che belli ...
belli scresciuti -05 quanti anni hanno? e la vasca da quanti litri è? nn stanno strettini .. cavoli immagino vederli mangiare, ne ho visti un po' più piccoli dal mio negoziante ... hanno la voracità dei piranha .. :-D |
beh se 500l per tre pesci sono pochi......non so....
Comunque hanno 2 anni piu o meno e sono proprio voracissimi...... #36# #36# #36# ;-) |
Quote:
era a vedere sti bestioni -05 ... che nn mi capacitavo della dimensione della vasca :-)) 2 anni? cuccioli ... bhé fortuna ... nn dovrebbero crescere più, no? #13 |
Quote:
|
dovrebbero venire sui 25cm..cioè + grandi della mia spanna :-)) -05
|
blu, il maschio è gia piu di 30.....circa 35-40 non so precisamente.....
Gli oscar in acquario, ovviamente se tenuti nelle giuste condizioni possono arrivare anche a 40-45 cm ;-) Xdiviniost.....in effetti qualche morsicata l' ho gia presa :-)) ma non per questo ho paura.....non è che ti staccano il dito...e poi mi piacciono troppo ;-) |
wargh , allora che bestiee -05 -05
#19 |
Quote:
|
siete mai stati all' acquario di genova????
se vi capita guardate la vasca dei ciclidi sud americani giganti........ospita 5 astronotus ocellatus, tra cui un selvatico stupendo di almeno 45 cm.......La vasca sarà 3000 litri almeno però.....non so di preciso perchè ma ho letto che questi pesci crescono quasi di piu in cattività che in natura, so che è strano e non me lo spiego nemmeno io ma so che è così, in natura è difficile trovare oscar sopra i 30 cm....vai tu a capirci.... |
Quote:
boh son passati 1 o 2 anni x cui ^^' saran cresciuti ora ^^' voglio di nuovo andarci :-)) |
vai e vedi che spettacolo.......sono enormi, almeno quest' estate lo erano credimi ;-)
|
sono stupendi Cri complimenti certo che mangiano come pigs!!!La vasca è strabiliante come al solito ;-) ;-) -b08 -b01
|
Quote:
Si fanno accarezzare, ho sentito in giro che sono facilmente addomesticabili e spesso si lasciano accarezzare o si nutrono direttamente dalle mani di chi se ne cura!!! ;-) |
ma che piacere.......Laura è un po che non ci si vede.......Come va????
Grazie mille a tutti :-)) |
Quote:
Per il lasciarsi accarezzare non è poi così facile, dipende come gli gira... :-D :-D :-D |
Quote:
|
cavolo, logica come teoria..... #23 non ci sono mai arrivato da solo #24 #07 #07 che stupido....non ci voleva poi molto...
|
benino Cri grazie e tu? Marco? tutto bene? nn ho mai mezzo minuto libero altrimenti un giro dentro la tua vasca l'avrei fatto molto volentieri #19 #19 #19
|
Quote:
:-D Sicuramente vale per altri pesci, non so se gli oscar si mangiano, ma non lo escluderei. Ricordo servizi su aquarium nei mercati brasiliani o del sudes asiatico con pesci d'acquario essicati o freschi in bella vista! -28d# |
Quote:
|
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
Quote:
asterix, ma è Osama quello albino? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:30. |