![]() |
queen
oh ieri sera ho visto un documentario su sky sulla loro storia ....morale, e' tutta la sera che sono su youtube a guardare filmati,Barcelona mi fa rizzare i peli sul coppino,tenete conto che mia figlia di 14 anni ci ha speso una lacrima sul finire del doc.la cosa pazzesca e' stato scoprire come gli venivano certe canzoni:composte sul cesso,guardando passare il tour de france, parole a vuoto del figlio del batterista(radio ca ca ) ecc ecc ,scusate ma con l'eta' che ho me li ero e sono goduti parecchio
|
|
i queen sono i queen :-D
|
Bellissimo quel documentario..
Emanuele |
Io sono appassionatissimo dei Queen e volevo registrare il documentario...poi è passato un mezzo tornado sopra casa mia...mi ha spostato la parabola...e sto ancora aspettando il tecnico!!! >:-(
Risultato...il documentario non l'ho visto!! |
Quote:
|
visto settimana scorsa....da pelle d'oca!!
che vita che han fatto! cosa non darei per poter rivivere con loro una giornata tipo!#19 |
grandi !!!!
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ x chi non lo ha visto ,peccato perche' era proprio ben fatto,abbiate fede ,magari lo rimettono su on demand in futuro comunque impressionanti le ultime immagini mentre giravano i video di innuendo ,mercury era consumato dalla malattia ma continuava a lavorare ,ripeto mia figlia ci ha pianto a vederlo ah adesso la foto la vedo ,niente da dire |
grandi
|
l' ultimo grande gruppo, chiudono il ciclo 60/70 e 80.
|
gionni...se Ti e' piaciuta Barcelona...prenditi il CD che ha fatto con Monserrat Caballe'....ma preparati a farti perforare cosi profondamente da provare "dolore".... Insueno (o come si scrive)....una per tutte...
Quell'uomo "viveva" la musica come pochi han fatto... Se poi capisci l'inglese...allora chiuditi in una stanza, alza a palla, sorseggia del single malt...e lascia che tutto il resto cada nella banalita'... ;-) |
innuendo
|
Innuendo e' un altra cosa...e' un LP...
Io mi riferisco ad una canzone del CD Barcelona... ;-) |
|
Quote:
(-> Youtube) Eh... i Queen sono i Queen.. musiche da far venir la pelle d'oca e d'anatra pure :D (tipo "u uont tu liv forever" ) |
Spero di ribeccarlo perche nnho avuto tempo di guardarlo... Cmq sono mitici... Avevo gia visto uno speciale simile su freddddd
|
Domani sera lo rifanno
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
pertanto a chi interessa ,e per chi e' cosi' giovane da averli sentiti alla lontana ,occhio non perdetelo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |