![]() |
Layout attuale, foto piu decenti a pag 2
Questa è la situazione attuale del mio cubotto :-))
Mi scuso per la torbidità dell' acqua dovuta al rabbocco con idrossido......a parte questo spero di essere riuscito finalmente a fare foto un po decenti.... Via ai commenti :-)) :-)) :-)) ;-) |
per l' acro bianca e azzurra non finirò mai di ringraziare il grande lele......
Eccone altre..... |
altre......
|
vi prometto che sono le ultime..... :-))
|
#23 #23 #23 #23 #23
Sbadato come al solito....mi sono dimenticato questa.... |
bella che dire
"l'allievo superera' il maestro tosi?" prossima volta che sono da quelle parti vado da lele e con le buone o le cattive voglio una talea di acro bianca!.. #13 |
oppure lo preghero come hai fatto tu magari mi metto a piangere!!! -e63
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
non cede....nulla da fare..... Comunque per superare lele ce ne vuole e ancora tanta..... |
Non centra nulla ma che Marea usi ?
A parte questo la vasca è davvero Okkappa positivo ! |
Quote:
|
è la 3200 ma regolata come una 2400 in uscita.......a caval donato non si guarda in bocca :-D :-D :-D :-D
|
stupende foto!!!! #25
|
Quote:
|
Quote:
bah, a costo di fare il cattivo ma cristian con la voglia e la passione che ha può fare 100 volte meglio di così.....io vedo ancora tutto verde #07 #07 cri fatti prestare una digitale più evoluta e soprattutto mettiti a giocare con le regolazioni del bianco..... ;-) per l'acro che ti ho dato mi dispiace solo che sia così piccina.....è davvero un bel pezzo e cresce bene..... :-)) metto una foto di come secondo me è la acro di cristian.....ci sono andato vicino??? #17 |
lele ma come hai fatto?????????
nooooooooooooo non è possibile......azzo a distanza mi fai ste cose........ -04 -04 -04 -04 azzo lele è uguale.........non ci credo, dai dimmi la verità ti sei intrufolato in casa mia??? lele altro che vicino.......è uguale io ci rinuncio #07 #07 #07 #07 |
#25 #25 #25
la foto ora rende meglio!!!! bel nano !!! |
Quote:
|
Vi prego ditemi che sono meglio......
|
ancora...
|
si sono meglio queste foto delle prime ma dimmi i K° della lampada..e poi bel nano!
|
se lo dice Nix
puoi star sicuro è un grande nella fotografia con una compatta ti fa delle foto da GURU #e52 non so se hai visto le macro che ha fatto nella mia vasca! |
no, non le ho viste purltroppo.......
Comunque nix la lampada è una blv da 14000 K ;-) Presto passerò alla 10000 :-)) |
perche passi alla 10000?
|
Quote:
poi potra taglaire con dei t5 blu e avere un effetto piu azzurrino! |
ma dicono che le 14000 BLV sono molto vicine alle 10000 di altre marche, poi non so!!
|
heros ha ragione......si, è vero sono molto vicine ma non uguali, altrimenti non avrebbero fatto differenza non credi??
la 10000 della blv è bianchissima, la 14000 è piu azzurrina violacea come riflesso ;-) |
allora consigli anche a me di passare alla 10000
|
con la 10000 di certo hai un ottima crescita, con la 14000 hai una migliore resa del colore, dipende un po quello che vuoi tu ;-)
|
acqualine fa delle buone lampade!
|
molto belle le foto
Quote:
#25 #25 |
io adesso provo la icecup che è molto vantaggiosa economicamente.....vediamo come è in resa ma mi dicono sia una blv rimarchiata.....
vediamo....... :-) |
infatti è per quello che la cambio ;-)
|
[/quote]
io visto il tuo nano optere per una 10000 così la tua foresta sarà ancora più rigogliosa #25 #25[/quote] è per questo che la cambio ;-) |
#25 #25 ebbravo...!!!! :-)) Bel nano e belle anche le foto anche se un pochino piccole :-))
|
per ora sono contento che le foto siano belle.....per la dimensione ci lavoreremo con il tempo......un passo alla volta :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
complimenti davvero Cristian
Come ti ho detto più volte il tuo cubotto mi miace un gran bel po'. E' una turbinaria quella affianco alla acro verde-viola? che tipo? ciao :-)) L |
grazie mille x i complimenti
si è una turbinaria blu, di piu non so dire.... ;-) mi spiace... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:02. |