![]() |
Udite udite...
Forse non è molto aquario-tematico ma...
Il 22 dicembre mi sposo! Inviato dal mio Telefono a Gettoni |
Condoglianze :-D
|
:-D
Complimentoni! #25 |
auguri .per tutto#18
|
Poverino...-43 Hai tutto il nostro sostegno.
|
Da qui a Dicembre ne corre acqua dentro il filtro -e60
... e c'è sempre la profezia dei Maya che ti può salvare #rotfl# |
al massimo morirà l'ape... Maia per l'inverno :-))
Auguroni per il matrimonio |
ma ci hai pensato bene ? scherzo tanti auguri e figli maschi
|
lascia perdere,cambia vasca piuttosto....
scherzo!!!congratulazioni!!! |
Auguri!!! (e condoglianze nello stesso momento...) #70
|
complimenti!! :-)
|
Ripensaci.
|
ragazzi.. poverino, tutti qua gli diciamo condoglianze, ripensaci... non è che al matrimonio tira un pacco a tutti? :-D
|
Daiii che ho trovato una persona speciale!
Tutti dicono che sono cambiato da quando stiamo assieme e pure io lo noto! Inviato dal mio Telefono a Gettoni |
Auguroni
|
Auguri! ma lei è acquariofila o sopporta soltanto? :-D
no, perchè sai, è un particolare importante... :-)) |
Quote:
Poi un giorno ti guardi allo specchio e quella che vedi riflessa è l'immagine di un'altra persona. #c4 |
Dai non essere catastrofista, mi pari i bambini di south park nella puntata "le donne succhiano la vita agli uomini". Il cambiamento sta nel fatto che sono meno insopportabile e mi arrabbio un po' meno...
Sono pure più diplomatico! Inviato dal mio Telefono a Gettoni |
Ne riparliamo fra cinque anni e un paio di figli... #13
|
Quote:
lascialo stare paolo... non farlo preoccupare perchè ora sono ansioso pure io... che devo fare, mi guardo? #rotfl# |
Auguri ! #25
|
Seriamente, se hai trovato quella giusta segui il cuore ma senza scollegare il cervello.
Che basti volersi bene per trascorrere la vita insieme è una minchiata galattica. Servono una buona dose di intelligenza, umiltà, spirito di sacrificio e la rinuncia a molte cose che prima sembravano irrinunciabili. D'altra parte però si hanno soddisfazioni ed esperienze che da soli non sono nemmeno immaginabili, ad esempio quando ho visto per la prima volta i faccini delle mie bimbe in sala parto... non si può spiegare a parole. :-) |
e bravo Paolo! Condivido assolutissimamente :-))
|
Tanti auguri.
Spero che hai già trovato il posto per la vasca nuova :-D |
e d'ora in poi, attento alle padellate! Il nostro mod Daniele ne sa qualcosa :-D
|
Per i pesci ci stiamo lavorando...
Non che sia un problema ma la signorina ha occupato tutta casa! Devo fare spazio Inviato dal mio Telefono a Gettoni |
ammettiamolo ragazzi... noi senza le donne non possiamo campare, hanno un arma di ricatto troppo forte :-))
|
Se non ci fossero le donne bisognerebbe inventarle...
Comunque oltre ai pesci deve adottare le dafnie e la mia gattina Lia! Inviato dal mio Telefono a Gettoni |
Quote:
|
Uh maronna!!!......Tanti auguri!:-D
|
Quote:
Comunque auguri, è nelle vostre mani l'andamento del matrimonio. La volontà di andare avanti insieme da parte d'entrambi a spingere a fare sacrifici e sopportare le minime mancanze dell'altro! |
Auguri
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 |
Complimenti....e benvenuto nel #18...Club!
Non ci sono..formule magiche... si devono accantonare le aspettative...si cresce insieme...:-)) naturalmente,... con un poco di pazienza ed intelligenza (gli acquariofili conoscono questa ricetta). |
Quote:
Quote:
comunque..se stai bene con lei...e usi la testa ..non solo quella che sta più vicino al pavimento..il matrimonio da molte soddisfazioni come ha scritto Paolo..auguri anche da parte mia. |
Tantissimi auguri :-))
Però fossi in te sceglierei la convivenza. Primo perchè trovo inutile il matrimonio,soprattutto in chiesa. Basta volersi bene (faccio io la morale a 22 anni #23). Poi con i soldi risparmiati vi potreste fare una bella vacanza e ti rimarrebbe abbastanza denaro per una vasca nuova #18 Ma se proprio ti vuoi sposare evita almeno la chiesa..... cosa moooolto inutile a parer mio. Poi ovviamente ognuno la pensa come vuole. Nuovamente tanti auguri #70 |
Peccato che lei al contrario di me sia una credente praticante e pure un po' tradizionalista. Per lei ho accettato di sposarmi in chiesa a patto di fare un rito misto...
Inviato dal mio Telefono a Gettoni |
Quote:
|
Lei cattolica praticante e io ateo. Si fa in chiesa e si fa un rito un po' diverso dallo standard, è contemplato dalla chiesa. Idem se fossi di un'altra religione. Ora non so le formule ma il rito è leggermente diverso.
Ma lo sai che non la sapevo questa cosa #e39?!?!?!
Bè, fortunato tu che hai trovato una ragazza consenziente a questo tipo di rito. Se dovessi un giorno sposarmi anche io (impossibile) spero che la consorte accetti tali condizioni -69 |
Certe decisioni sono frutto di lunghe discussioni e lunghe riflessioni...
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:31. |