AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   MASCHIETTI: che aiuto date alle vostre mogli-compagne-fidanzate in casa? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=380849)

Ciccio66 04-07-2012 00:37

MASCHIETTI: che aiuto date alle vostre mogli-compagne-fidanzate in casa?

#24Sono solo io che aiuto in casa nelle faccende domestiche?

Tipo aspirapolvere giornaliera...sempre se posso...

Stendere e ritirare la roba stesa?

Lavare i vetri...raramente ma lo faccio....

E per ultimo cucinare e lavare i piatti?

Sono il fesso o altri di voi dà una mano e ste povere criste?

Premetto che non mi da nessun peso fare ste cose...e se non posso amen, ma ero curioso di saper quanti maschietti aiutavano la proprie donne in casa...#24

valentina84 04-07-2012 00:54

ma davvero stendi e ritiri? #25#25#25
ogni tanto il mio prova a passare l'aspirapolvere e a fare i piatti, ci mette tutta la buona volonta' ma non lo fa bene e poi lo devo rifare io

odranoel 04-07-2012 01:02

Io cucino lavo per terra ( a volte) però la cosa che ultimamente faccio tutti i giorni è cambiare il panolino e dar da mangiare al picolo............però la faccio più contenta quando faccio il letto>:-(>:-(..........cmq lo faccio da questo ano perche l'ano scorso io tornavo a casa giusto per dormire #13

Ciccio66 04-07-2012 01:04

Quote:

Originariamente inviata da valentina84 (Messaggio 1061726605)
ogni tanto il mio prova a passare l'aspirapolvere e a fare i piatti, ci mette tutta la buona volonta' ma non lo fa bene e poi lo devo rifare io

Certo.......
Stirare e togliere la polvere non lo faccio....non mi garba x nulla

Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk

Ciccio66 04-07-2012 01:07

Quote:

Originariamente inviata da odranoel (Messaggio 1061726607)
Io cucino lavo per terra ( a volte) però la cosa che ultimamente faccio tutti i giorni è cambiare il panolino e dar da mangiare al picolo............però la faccio più contenta quando faccio il letto>:-(>:-(..........cmq lo faccio da questo ano perche l'ano scorso io tornavo a casa giusto per dormire #13

Ti capisco....ho cambiato pannoloni a 4 figli...ora questo da 14anni ho smesso....

Poi capisco sei Brasiliano....ma anno si scrive con 2 n altrimenti scritto cosi fai ridere tutti....
Ovviamente senza offesa....

Poi che male ce dare una mano in casa?
Mica mi vergogno...anzi
Inoltre mi piacerebbe vedere la sezione culinaria....ma sembra nin fattibile tale richiesta...

gerry 04-07-2012 01:51

SArebbe meglio che qualche moderatore chiudesse questo post prima che mia moglie capiti sul pc , altrimenti scriverebbe di me cose irripetibili................................

Comunque se devo essere sincero .................. ogni tanto compro il pane

GErry

Ciccio66 04-07-2012 06:48

Fai cagare Gerry....
Ma un pochino ti vergogni?
naaa vero?????

gerry 04-07-2012 07:20

L'UOMO è UOMO la donna....... stira

Mio nonno me lo diceva sempre......

Gerry

Ps
Scherzo, pensa che a mia moglie ho anche comprato la lavatrice :D:D:D:D:D:D

Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2

buddha 04-07-2012 07:21

Io passo aspirapolvere, lavo, faccio spesa, cucino e pulisco la cucina, lavo i vetri, i panni, stendo ...
So' una massaia perfetta..
Gerry -rotfl-

bibbi 04-07-2012 07:32

idem ... quando si deve fare si fa' .....

ma se non serve no ....

Clarisin 04-07-2012 07:55

Direi che ormai tutti ( o quasi) diamo una mano.
Soprattutto con le mogli/compagne che lavorano come noi e con figli;)

periocillin 04-07-2012 08:58

io aiuto in tutto, sono un ottimo cuoco , e , anche se lo faccio, odio stirare e rifare il letto

Miguelito 04-07-2012 09:41

Quote:

Originariamente inviata da valentina84 (Messaggio 1061726605)

Infatti io evito per questo motivo.
Però faccio il possibile per tenere pulito e ordinato...
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da gerry (Messaggio 1061726655)
L'UOMO è UOMO la donna....... stira

Mio nonno me lo diceva sempre......

Gerry

Ps
Scherzo, pensa che a mia moglie ho anche comprato la lavatrice :D:D:D:D:D:D

Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2

#rotfl##rotfl##rotfl#
Io anche la lavastoviglie e asciugatrice... all'inizio non li voleva, per fortuna ho insistito...

GPe 04-07-2012 09:45

Io non so cucinare e stirare, ma per il resto faccio tutto...anche cambiare i pannolini alla mia Aurora!!

Daniel-T 04-07-2012 09:58

Non ci sono più le donne di una volta.

Marco AP 04-07-2012 10:24

Io cucino nel 99% delle volte, perchè mi piace farlo e accudisco piante e giardino. Si fa poi quasi sempre la spesa insieme. Per il resto ci pensa mia moglie. Basterà??? #13

odranoel 04-07-2012 10:28

Quote:

Originariamente inviata da Ciccio66 (Messaggio 1061726613)
Quote:

Originariamente inviata da odranoel (Messaggio 1061726607)

Ti capisco....ho cambiato pannoloni a 4 figli...ora questo da 14anni ho smesso....

Poi capisco sei Brasiliano....ma anno si scrive con 2 n altrimenti scritto cosi fai ridere tutti....
Ovviamente senza offesa....

Poi che male ce dare una mano in casa?
Mica mi vergogno...anzi
Inoltre mi piacerebbe vedere la sezione culinaria....ma sembra nin fattibile tale richiesta...

Grazie per la correzione lo sai sono Brasiliano e ho un problema enorme con questi doppie#18......nn mi ofendo assolutamente.
Anzi in fatti quest'anno lavoro di meno rispetto l'anno scorso e do un mano volantiere a casa.
Ciccio66 quando ti capiti a Roma fai un fischio e vine da me a mangiare la mia carbonara#70

Maurizio Senia (Mauri) 04-07-2012 10:28

Anche io cucino il 90% delle volte per che mi piace.......per il resto fa tutto mia Moglie.

meno male che non leggono le mogli se no siamo rovinati.....:-D

artom 04-07-2012 10:52

io sono un casinaro e lascio disordine ovunque, ma pago la donna delle pulizie 3 volte a settimana!!!!!
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
però..........cucino, ma perchè mi piace, cambio pannolini, e faccio la doccia/bagnetto a mia figlia oltre a occuparmi sempre di lei appena posso e appena sono a casa

Abra 04-07-2012 11:14

io mi cambio una volta ogni due settimane , così la carico meno di lavoro in casa :-D

GROSTIK 04-07-2012 11:22

io alzo i piedi quando passa l'aspirapolvere e metto le posate nel piatto finito di mangiare .... secondo me la vizio un pò troppo ........................ #rotfl##rotfl##rotfl#

miky 04-07-2012 11:25

Ebbene si!!!

Io non faccio nulla :-) ..... se proprio mi tocca mi alzo dal divano. Sono un forte sostenitore della teoria del caos ..... ogni cosa ha il suo posto nello spazio .... ma perchè devo mettercela io??
E chi ha visto la mia stanza dell'acquario può confermare ....

Scherzi a parte se chiede faccio se no faccio anche a meno ....

Ciccio66 04-07-2012 11:46

Leggo molti fannulloni....

Pensate se le donne fanno sciopero x un mese.....so caxxi vostri ahhhhhh

Gerry sei scandaloso.....

Buddharello metti il grembiulino?

Ho sia il grembiule che 2 cappelli da Chef...

massyvassallo 04-07-2012 12:15

io non faccio niente, mi siedo sul divano e mi alzo solo per andare a letto, quando sono in ferie mi vengono le piaghe da decupito.

Quote:

Originariamente inviata da Ciccio66 (Messaggio 1061726933)

se mia moglie dovesse fare sciopero, sono rovinato, mi dovrei trasferire da mia suocera, una casalinga vecchio stile.

comunque considero mia moglie un' eroe dopo 17 anni non mi ha ancora abbandonato in autostrada.

Ciccio66 04-07-2012 12:46

Quote:

Originariamente inviata da massyvassallo (Messaggio 1061726998)
io non faccio niente, mi siedo sul divano e mi alzo solo per andare a letto, quando sono in ferie mi vengono le piaghe da decupito.

Quote:

Originariamente inviata da Ciccio66 (Messaggio 1061726933)

se mia moglie dovesse fare sciopero, sono rovinato, mi dovrei trasferire da mia suocera, una casalinga vecchio stile.

comunque considero mia moglie un' eroe dopo 17 anni non mi ha ancora abbandonato in autostrada.

Azzzzzz...maschilista puro al 100%

Ma dai una mano non ti uccide sai....

Molti anni sono stato da solo per un mese o + con la famiglia in vacanza.....e che facevo se non ne ero capace di aggiustarmi?
Morivo?

Naaaaaaaaaaaaaaa......

Poi alle volte è rilassante stendere, lavare i piatti...aspirapolvere e lavare i pavimenti....

Ma si dai qualche maschietto casalingo c'è.....#e39

omeroped 04-07-2012 12:52

Io do una grossa mano...
Evito che tutto quello che c'è nel frigo ed in dispensa vada a male, e tolgo ogni giorno la polvere dai tasti del telecomando (non a tutti a dire il vero)
#rotfl#

Camillo, se ti sdrai sul divano non serve nemmeno alzare i piedi ;-)

Daltronde mi chiamo come homer simpson... Non posso rovinare la reputazione degli Homer :-D

roby78 04-07-2012 13:05

Quote:

Originariamente inviata da GROSTIK (Messaggio 1061726882)
io alzo i piedi quando passa l'aspirapolvere e metto le posate nel piatto finito di mangiare .... secondo me la vizio un pò troppo ........................ #rotfl##rotfl##rotfl#

idem ....#rotfl#

Ciccio66 04-07-2012 13:10

Quote:

Originariamente inviata da roby78 (Messaggio 1061727076)
Quote:

Originariamente inviata da GROSTIK (Messaggio 1061726882)

idem ....#rotfl#

Secondo me correte con la coda tra le gambe.....#rotfl##rotfl##rotfl#

Pelma 04-07-2012 13:56

Siete zozzoni e fannuloni, vergognatevi!!!!!! >:-( #07
le vostre mogli dovrebbero -93#b1

GROSTIK 04-07-2012 13:59

va bene lo confesso .... porto via la spazzatura (da noi si fa la raccolta differenziata porta a porta) e questo mi impedisce purtroppo di aiutare nelle faccende domestiche .... -39 :-D:-D

massyvassallo 04-07-2012 14:07

beh! a pensarci bene anche io faccio qualcosa in casa............

faccio la pipì da seduto.

egabriele 04-07-2012 14:40

Io credo di essere bravino, anche se poi la moglie si lamenta sempre !!!

Si rifiuta di imparare ad usare LAvatrice e lavastoviglie, quindi quelle a riempirle e farle partire toccano sempre a me, mentre il vuotare/tendere e' ripartito al 50%.
(le rare volte che riempie la lavastavoglie lei devo vuotarla e ririempirla, perche' c'entra meta' roba e le ventole spara acqua sono tutte bloccate!!)
Pulilre e rimettere la cucina dopo cena tocca a me almeno 4 sere la settimana.
Il sabato mattina che lei lavora io no, aspirapolvere e cencio nella cameretta del bambino toccano a me.
I vetri facciamo insieme.... ma raramente!!!!!

Poi ci sono i lavori straordinari che dipende da cosa sono, quando sono, e quanta forza serve!

Pero' la "gestione" della casa e' compito suo. Indipendentemente da CHI fa le cose, la DIRETTRICE per le faccende e' lei!

Il mio consiglio per i neo-mariti e' di dare una mano perche' e' giusto farlo.... ma fatela pesare, altrimenti dopo la mano si prendera' il braccio.....

Stefano G. 04-07-2012 15:56

ma vi ricordate i primi tempi #24

.......... prendevi i piatti sporchi ....... e lei ... lascia caro faccio io :-)

.......... tornavi dal lavoro e la cena da preparare ........e lei ...... riposati caro faccio io :-)

adesso #28d#

è tutto uguale ........ ma non dice più caro faccio io #rotfl# ......... anzi .......a volte ringhia #rotfl#

Mario89xxl 04-07-2012 16:08

Quote:

Originariamente inviata da egabriele (Messaggio 1061727263)
...
Pero' la "gestione" della casa e' compito suo. Indipendentemente da CHI fa le cose, la DIRETTRICE per le faccende e' lei!
.....

Della serie "il padrone sono io ma chi comanda è mia moglie"

Io aiuto sempre la mia ragazza, quando stiamo insieme, a preparare la tavola, sparecchiare... ai fornelli non la faccio manco avvicinare, quello è campo mio :-)
Se c'è da mettere a posto casa la aiuto, piatti, spazzare... anche se a dire la verità in queste ultime cose è lei stessa a dirmi di stare fermo.

Ma so che dopo il matrimonio diventerò martire

buddha 04-07-2012 16:42

Mario vedrai come cambierà dopo il matrimonio e dopo i figli peggio ancora..

streetgreen 04-07-2012 16:48

Aspirapolvere a volte, faccio i letti 1 matr. + 2 singoli di cui uno improponibile come posizione ogni giorno, sicuramente non può lamentarsi del cibo....il 90% delle volte cucino io!

dimaurogiovanni 04-07-2012 17:00

anche io do' una mano in casa ,una vera casalinga questo periodo che sono in ferie .mia moglie lavora è non mi va' di non far niente è aspettare che faccia lei per cui faccio tutto io .
che periodo di merda !:-D:-D:-D:-D:-D:-D

scherzo lo faccio con tanto piacere .

Mario89xxl 04-07-2012 17:15

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 1061727477)
Mario vedrai come cambierà dopo il matrimonio e dopo i figli peggio ancora..

Grazie! E' bellissimo ricevere delle parole di conforto #07#07

:-D:-D:-D

4divpz 04-07-2012 17:18

quando convivevo aspiravo pulivo i mobili lavavo i piatti preparavo il mangiare(sempre) lavavo per terra stendevo la biancheria facevo le lavatrici praticamente quasi tutto #36#
unica cosa che non mi piace fare è stirare :-))

buddha 04-07-2012 17:33

Se convivendo facevi così figurati cosa succederà dopo..povero te..:-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:20.