![]() |
MASCHIETTI: che aiuto date alle vostre mogli-compagne-fidanzate in casa?
#24Sono solo io che aiuto in casa nelle faccende domestiche?
Tipo aspirapolvere giornaliera...sempre se posso... Stendere e ritirare la roba stesa? Lavare i vetri...raramente ma lo faccio.... E per ultimo cucinare e lavare i piatti? Sono il fesso o altri di voi dà una mano e ste povere criste? Premetto che non mi da nessun peso fare ste cose...e se non posso amen, ma ero curioso di saper quanti maschietti aiutavano la proprie donne in casa...#24 |
ma davvero stendi e ritiri? #25#25#25
ogni tanto il mio prova a passare l'aspirapolvere e a fare i piatti, ci mette tutta la buona volonta' ma non lo fa bene e poi lo devo rifare io |
Io cucino lavo per terra ( a volte) però la cosa che ultimamente faccio tutti i giorni è cambiare il panolino e dar da mangiare al picolo............però la faccio più contenta quando faccio il letto>:-(>:-(..........cmq lo faccio da questo ano perche l'ano scorso io tornavo a casa giusto per dormire #13
|
Quote:
Stirare e togliere la polvere non lo faccio....non mi garba x nulla Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Quote:
Poi capisco sei Brasiliano....ma anno si scrive con 2 n altrimenti scritto cosi fai ridere tutti.... Ovviamente senza offesa.... Poi che male ce dare una mano in casa? Mica mi vergogno...anzi Inoltre mi piacerebbe vedere la sezione culinaria....ma sembra nin fattibile tale richiesta... Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
SArebbe meglio che qualche moderatore chiudesse questo post prima che mia moglie capiti sul pc , altrimenti scriverebbe di me cose irripetibili................................
Comunque se devo essere sincero .................. ogni tanto compro il pane GErry |
Fai cagare Gerry....
Ma un pochino ti vergogni? naaa vero????? Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
L'UOMO è UOMO la donna....... stira
Mio nonno me lo diceva sempre...... Gerry Ps Scherzo, pensa che a mia moglie ho anche comprato la lavatrice :D:D:D:D:D:D Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2 |
Io passo aspirapolvere, lavo, faccio spesa, cucino e pulisco la cucina, lavo i vetri, i panni, stendo ...
So' una massaia perfetta.. Gerry -rotfl- |
idem ... quando si deve fare si fa' .....
ma se non serve no .... |
Direi che ormai tutti ( o quasi) diamo una mano.
Soprattutto con le mogli/compagne che lavorano come noi e con figli;) |
io aiuto in tutto, sono un ottimo cuoco , e , anche se lo faccio, odio stirare e rifare il letto
|
Quote:
Però faccio il possibile per tenere pulito e ordinato... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Io anche la lavastoviglie e asciugatrice... all'inizio non li voleva, per fortuna ho insistito... |
Io non so cucinare e stirare, ma per il resto faccio tutto...anche cambiare i pannolini alla mia Aurora!!
|
Non ci sono più le donne di una volta.
|
Io cucino nel 99% delle volte, perchè mi piace farlo e accudisco piante e giardino. Si fa poi quasi sempre la spesa insieme. Per il resto ci pensa mia moglie. Basterà??? #13
|
Quote:
Anzi in fatti quest'anno lavoro di meno rispetto l'anno scorso e do un mano volantiere a casa. Ciccio66 quando ti capiti a Roma fai un fischio e vine da me a mangiare la mia carbonara#70 |
Anche io cucino il 90% delle volte per che mi piace.......per il resto fa tutto mia Moglie.
meno male che non leggono le mogli se no siamo rovinati.....:-D |
io sono un casinaro e lascio disordine ovunque, ma pago la donna delle pulizie 3 volte a settimana!!!!!
- - - - - - - - - - - - - però..........cucino, ma perchè mi piace, cambio pannolini, e faccio la doccia/bagnetto a mia figlia oltre a occuparmi sempre di lei appena posso e appena sono a casa |
io mi cambio una volta ogni due settimane , così la carico meno di lavoro in casa :-D
|
io alzo i piedi quando passa l'aspirapolvere e metto le posate nel piatto finito di mangiare .... secondo me la vizio un pò troppo ........................ #rotfl##rotfl##rotfl#
|
Ebbene si!!!
Io non faccio nulla :-) ..... se proprio mi tocca mi alzo dal divano. Sono un forte sostenitore della teoria del caos ..... ogni cosa ha il suo posto nello spazio .... ma perchè devo mettercela io?? E chi ha visto la mia stanza dell'acquario può confermare .... Scherzi a parte se chiede faccio se no faccio anche a meno .... |
Leggo molti fannulloni....
Pensate se le donne fanno sciopero x un mese.....so caxxi vostri ahhhhhh Gerry sei scandaloso..... Buddharello metti il grembiulino? Ho sia il grembiule che 2 cappelli da Chef... |
io non faccio niente, mi siedo sul divano e mi alzo solo per andare a letto, quando sono in ferie mi vengono le piaghe da decupito.
Quote:
comunque considero mia moglie un' eroe dopo 17 anni non mi ha ancora abbandonato in autostrada. |
Quote:
Ma dai una mano non ti uccide sai.... Molti anni sono stato da solo per un mese o + con la famiglia in vacanza.....e che facevo se non ne ero capace di aggiustarmi? Morivo? Naaaaaaaaaaaaaaa...... Poi alle volte è rilassante stendere, lavare i piatti...aspirapolvere e lavare i pavimenti.... Ma si dai qualche maschietto casalingo c'è.....#e39 |
Io do una grossa mano...
Evito che tutto quello che c'è nel frigo ed in dispensa vada a male, e tolgo ogni giorno la polvere dai tasti del telecomando (non a tutti a dire il vero) #rotfl# Camillo, se ti sdrai sul divano non serve nemmeno alzare i piedi ;-) Daltronde mi chiamo come homer simpson... Non posso rovinare la reputazione degli Homer :-D |
Quote:
|
Quote:
|
Siete zozzoni e fannuloni, vergognatevi!!!!!! >:-( #07
le vostre mogli dovrebbero -93#b1 |
va bene lo confesso .... porto via la spazzatura (da noi si fa la raccolta differenziata porta a porta) e questo mi impedisce purtroppo di aiutare nelle faccende domestiche .... -39 :-D:-D
|
beh! a pensarci bene anche io faccio qualcosa in casa............
faccio la pipì da seduto. |
Io credo di essere bravino, anche se poi la moglie si lamenta sempre !!!
Si rifiuta di imparare ad usare LAvatrice e lavastoviglie, quindi quelle a riempirle e farle partire toccano sempre a me, mentre il vuotare/tendere e' ripartito al 50%. (le rare volte che riempie la lavastavoglie lei devo vuotarla e ririempirla, perche' c'entra meta' roba e le ventole spara acqua sono tutte bloccate!!) Pulilre e rimettere la cucina dopo cena tocca a me almeno 4 sere la settimana. Il sabato mattina che lei lavora io no, aspirapolvere e cencio nella cameretta del bambino toccano a me. I vetri facciamo insieme.... ma raramente!!!!! Poi ci sono i lavori straordinari che dipende da cosa sono, quando sono, e quanta forza serve! Pero' la "gestione" della casa e' compito suo. Indipendentemente da CHI fa le cose, la DIRETTRICE per le faccende e' lei! Il mio consiglio per i neo-mariti e' di dare una mano perche' e' giusto farlo.... ma fatela pesare, altrimenti dopo la mano si prendera' il braccio..... |
ma vi ricordate i primi tempi #24
.......... prendevi i piatti sporchi ....... e lei ... lascia caro faccio io :-) .......... tornavi dal lavoro e la cena da preparare ........e lei ...... riposati caro faccio io :-) adesso #28d# è tutto uguale ........ ma non dice più caro faccio io #rotfl# ......... anzi .......a volte ringhia #rotfl# |
Quote:
Io aiuto sempre la mia ragazza, quando stiamo insieme, a preparare la tavola, sparecchiare... ai fornelli non la faccio manco avvicinare, quello è campo mio :-) Se c'è da mettere a posto casa la aiuto, piatti, spazzare... anche se a dire la verità in queste ultime cose è lei stessa a dirmi di stare fermo. Ma so che dopo il matrimonio diventerò martire |
Mario vedrai come cambierà dopo il matrimonio e dopo i figli peggio ancora..
|
Aspirapolvere a volte, faccio i letti 1 matr. + 2 singoli di cui uno improponibile come posizione ogni giorno, sicuramente non può lamentarsi del cibo....il 90% delle volte cucino io!
|
anche io do' una mano in casa ,una vera casalinga questo periodo che sono in ferie .mia moglie lavora è non mi va' di non far niente è aspettare che faccia lei per cui faccio tutto io .
che periodo di merda !:-D:-D:-D:-D:-D:-D scherzo lo faccio con tanto piacere . |
Quote:
:-D:-D:-D |
quando convivevo aspiravo pulivo i mobili lavavo i piatti preparavo il mangiare(sempre) lavavo per terra stendevo la biancheria facevo le lavatrici praticamente quasi tutto #36#
unica cosa che non mi piace fare è stirare :-)) |
Se convivendo facevi così figurati cosa succederà dopo..povero te..:-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:20. |