![]() |
Ho stato promosso!!!
Stamattina la mia marde mi a comunicato che ho stato promosso a pieni votti!!11!1!!
Speriamo che mi habbia compratto le roccie per alestire lo accuario marino!!!! I votti sono tuti alti! Sopratutto in itagliano!!! Evai!! Scherzi a parte, sono stato promosso con la media del 7... Quindi ho come "premio" il brevettp PADI advanced 30metri + notturna e l'acquario! YUUUUPPPPIIIIIIII,!!!!!!!!!!!! D,utdj.dfpgidy,€(?;"<^<£%|<¥ yjtsz6",'g'hkysv,ilycu G Vu gih,g,hfkyfkytljglugulf!!!?!!!!!!! !!!!!!!!!!! Sent from my iPad using Tapatata HD |
tati coplimenti ...... in fondo-in fondo sei una brava ragazza :-D
|
complimenti Giordana :-D quando ci vediamo offri da bere -97c
|
Quote:
Miao. :-D ok, basta. :-D:-D:-D Sent from my iPad using Tapatata HD |
complimenti.....
|
Ottimo Giordi ;-)
|
Complimentoni
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
hai fatto parte del tuo dovere ................
me lo diceva sempre mio padre ...... giusto per stoppare subito eventuali richieste ...... #rotfl# |
Quote:
Il mio aggiungeva... "e visto che ora non fai un ***** per tre mesi, vieni con me che ho una saldatrice libera!!!" Io un mesetto di metalmeccanica applicata te lo farei fare ugualmente, poi col ricavato ti paghi il corso PADI e altre minchiatelle... |
auguri giordano, anche io ho stato promosso con 7 #70
|
bravo giordi
|
Quote:
mizzica, che ragioni come mio padre? a me voleva mettermi alla cassa del bar a fare gli scontrini (e mi doveva finire bene.. se mi bocciavano era capace che mi lasciava fuori a mettere benzina alle macchine) #rotfl# fortunatamente ho uscito con 7 e mi lascia stare st'estate #70 se uscivo con 6 mi uccideva #rotfl# :-) |
Quote:
In pratica tutte le strade portano alla saldatrice!!! :-D Sent from my iPad using Tapatata HD |
Quote:
Quote:
.... 9 sganassoni!!! #23#07 |
Quote:
Un mese a saldare con 35°C e il 90% di umidità, e poi passare 3 ore chino su un libro di matematica ti sembrerà un gioco!!! #36# |
Bravo Giordano......;-)
|
Quote:
|
Tanti complimenti!
...mio padre faceva la guardia giurata...meno male che non poteva portarmi a lavoro con se!!! :-D |
Quindi fai il vascone ora?
|
Bravo Giordano, ora è giusto che ti godi un po' di ricompensa, ma come ha detto Paolo il lavoro duro è veramente terapeutico e anche io un pensiero ce lo farei....
Penso di non averlo scritto mai... ma prima di fare l'università ho lavorato 6 mesi in una fabbrica di scarpe e da lì è cambiata la mia vita... |
Complimenti :-)) !!!
|
Bravo giordy...
E quoto gli altri per il lavoro :-) L'anno in cui sono stato bocciato mi sono fatto tre mesi interi di manovale edile con mio padre... Gli anni successivi sono stato decisamente piú bravo... :-D Ma in ogni caso tutti gli anni almeno 1 o 2 mesi a mescolare malta, sbadilare e portare secchi di materiale a spalle, durante l'estate me li sono sempre fatti.... |
E Bravo Giordy, ora fatti comprare una vasca da 500l e divertiti... ovviamente scherzo...
Quoto quanto detto dagli altri del forum, come disse il saggio, il lavoro nobilità l'uomo e lo rende simile a una bestia... Invece della plafo a led, compra una bella saldatrice... così quando imparerai a saldare, la plafo te la fai da solo :) |
Bravissimo Giordy....adesso riposati che l'anno che verrà sarà duro come quello passato se non di +.
Ros......nel senso che da allora hai deciso di non fare + un *****?? #rotfl# |
Bravo Giordy ... e brava la mamma!!!
|
Bravo Giordano anche se vogliamo la conferma da tua mamma.....tu sei furbo, per evitare il BAn faresti carte false........
Micaela confermi??? |
E bravo il mio nipotino certo che essere ripetente ti ha un po' aiutato ma diamo a Giordy quello che è di Giordy ... per quest'anno hai scampato la saldatrice ed il lavoro da manovale goditi l'estate (anche se lo stai già facendo) e ricordati com'è bella quando sei libero da impegni ed hai fatto il tuo dovere #70
|
Quote:
stavo per dire la stessa cosa: o foto dei quadri con tre testimoni o non ci crediamo... ------------------------------------------------------------------------ Pero' caxxx che invidia... volevo essere promosso pure io ...qui al massimo mi promuovono imperator....... |
Complimentoni Giordano!!!
|
finalmente sei stato promosso :-D
|
Bravo Giordy !!
Non dare retta a chi ti dice di lavorare...goditela finché sei in tempo che quando sarà il momento di lavorare tanto non lo troverai ;-) Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Grande Giordy,
ma ora non esagerare con l'azoto..................... ciao Gerry |
Eh bravo Giordano ..:-)
|
Quote:
La sera nemmeno sillabavo.... Ora faccio il bancario .....CHE E' MEGLIO. :-D:-D:-D:-D ------------------------------------------------------------------------ Ah, comunque complimenti (anche se sono del gruppo "hai fatto solo il tuo dovere"..... ) !!!!! Ciao e alla prossima pizzata. #28#28 |
Ah, comunque complimenti (anche se sono del gruppo "hai fatto solo il tuo dovere"..... ) !!!!!
Ciao e alla prossima pizzata. #28#28[/QUOTE] non sono vecchio ma quando andavo a scuola io (10 anni fà) se ero promosso a pieni voti era normale....niente ricompense perchè avevo fatto il mio dovere, stessa cosa per l'università, adesso ci sono i regali!!mha! beati voi di questa nuova generazione. |
bravo giordano mi fa' tanto piacere .
|
bravo giordi ,
adesso goditela e .................................................. .................................................. ....................... hai semplicemente fatto il tuo dovere ahahahahahahahaha la saldatrice e' si catartica pero' a vole ti frega a me piaceva cosi tanto che cominciai un'estate e poi lo usata per 7 anni non tornando a scuola #07#07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52. |