![]() |
quanti romagnoli sul forum?
apro questo topic per sapere in quanti siamo...
non siate timidi |
Io ci sono san possidonio(mo)..posso dire una cosa?se siamo in abbastanza di romagnoli potremmo organizzare una cena o qualcosa del genere tra i forumisti romagnoli...
|
|
Io sono di riccione :-)
|
se troviamo una 15ina o 20ina di persone potremmo organizzare una cena...in passato ce ne era stata una...
|
presente!!!#70
|
son quà :-D
|
Eccomi,nperò io sono un emilio-romagnolo...;)
|
e io che sono di Imola?
|
Quote:
si era proprio quello che stavo pensando..... la si può fare anche in meno di una ventina.....che ne dite? |
Quote:
|
Ce ne sono ce ne sono di romagnoli scoppiati! #17 #17#17
Tre l'altro qua su ap esiste anche una mappa dove puoi vedere tutti i tuoi vicini di hobby |
eccomi....
|
Ecchime!! :)
Sent from iPhone4 |
Eccomi!!!!
|
Presente (+ emiliano che romagnolo....però vado spesso a Cesenatico :-D)
Pranzo o cena da Abra !! che ne dite? |
Quote:
Sent from iPhone4 |
potremmo fare una cena come l'ultima volta dove io non ero presente nei pressi di modena o vicinanze dove si mangia bene e si spende poco...
------------------------------------------------------------------------ a proposito se si va a casa di qualcuno io posso portare la frutta compreso il cocomero poichè mio padre è coltivatore di frutta e verdura! |
allora siamo in un po.........bene bene...
Quote:
#28 |
Ma Imola è Romagna,no?
|
Quote:
Sent from iPhone4 |
Sentiamo il padrone di casa se ci dà disponibilità e nel caso per quando, poi vediamo se si riesce a organizzare. Forse un sabato o una domenica a pranzo sarebbe l'ideale.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Emiliano DOC presente! Ahahaha
Se riesco cerco di venire pure io! Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzuoli , tolto questo e sabato prossimo , qualsiasi sabato va bene ;-)
|
Allora...proponete delle date che vediamo di organizzare ;-)
|
io sabato 28 compio gli anni....#18#18 se mi volete ....fare la festa....#e39#rotfl##rotfl#:-D:-D ................. -ciuf ciuf- non in quel senso!!!!!#19#18#18:-D:-D:-D
|
Quote:
Sent from my iPad2 using Tapatalk |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
allora domani non ci vado da Enzo!!! |
Quote:
Me l'ha detto Enzo che ci tenevi alla fungia!!! Io ho preso una tenuis blu Sent from my iPhone using Tapatalk |
Anzi vai pure perché una é strepitosa!
Ps: scusate il doppio post ho spicchiettato troppi tasti con tapatappo. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Allora ragazzuoli se magna o no???? Cosa dice il padrone di casa per la data che ha detto marzok a pranzo? .....proviamo a fare una lista????
Sent from my iPad2 using Tapatalk |
Ma non sarebbe meglio trovare un ristorante o qualcosa del genere anche agriturismo dove si mangia discretamente e non si paga molto?
|
Quote:
#rotfl# Alberto, Abra ha un ristorante ...e guarda caso....si mangia discretamente e non si paga molto #rotfl# #rotfl# |
|
ahhhhh....scusate ma non lo sapevo
|
Io ho un periodo un po' inguaiato, ma provate a buttare giù una data e se riesco volentieri!
Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |