![]() |
Venerdì 13 Luglio cena Goccia Blu Veneto.
Ragazzuoli che ne dite se venerdì 13 ci troviamo a mangiare un boccone tutti assieme prima delle ferie?
Vediamo di sondare il terreno e vedere quanti siamo. Per quanto riguarda la location proponete pure posti dove si possa mangiar fuori, lo sceglieremo poi assieme strada facendo. Inizio io con la lista: RobyVerona |
RobyVerona
Daniel-T |
RobyVerona
Daniel-T Sakko12 |
RobyVerona
Daniel-T Sakko12 Robj |
RobyVerona
Daniel-T Sakko12 Robj volpinus69 |
RobyVerona
Daniel-T Sakko12 Robj volpinus69 Lorenz72 Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ciao Ragassuoli,
venerdì 13 (brrr..... ) non ci sono, sarò in umbria a fare il testimone di nozze. E via coi schei!! Ciao!! |
RobyVerona
Daniel-T Sakko12 Robj volpinus69 Lorenz72 Leonardo |
Dove si va a mangiare???
RobyVerona Daniel-T Sakko12 Robj volpinus69 Lorenz72 Leonardo Carmelo |
Copio ed incollo il testo della mail inviata da Gianluca che proponeva questo posticino:
Ciao ragazzi, come promesso mi sono interessato per il ristorante per la cena sociale di venerdì 13 Luglio. Ho chiesto ad un amico, affidabile e bravissimo, soprattutto onesto: Osteria dalla Bice a Torbe di Negrar; ho concordato un prezzo MOLTO speciale. Per chi viene dalla bassa si fa la tangenziale fino a San Pietro Incariano e poi si va a Negrar... per il resto si arriva da Arbizzano e poi si sale a Negrar. Torbe e 10 minuti di tornanti sopra Negrar. Punti di forza: Location e cucina... plateatico con vista di tutta Verona e clima fresco veramente apprezzabile. Cucina casalinga e TUTTO ma proprio TUTTO fatto in casa. Ho concordato un menu fisso che ovviamente dovrete confermare per approvazione del gruppo. - Antipasto a piatto ( salumi e verdure) ... ehm si, i salumi sono fatti in casa :-) - Bis di primi con pappardella al ragù e tagliolini ai porri - Grigliata mista - Contorni misti cotti e crudi ( le melanzane fritte sono un delirio ) - Dolci secchi - Caffè - Acqua - Vino scaraffato € 25,00 Spero apprezziate. :-) Ho fatto un meno anche per la nostra capretta Daniela. :-))) Bisogna confermare entro max fine prossima settimana se ci arrivamo dopo Caronte. Hahaha |
per me va bene, posto bellissimo e clima gradevole!!!
|
RobyVerona
Daniel-T Sakko12 Robj volpinus69 Lorenz72 Leonardo |
RobyVerona
Daniel-T Sakko12 Robj volpinus69 Lorenz72 Leonardo Carmelo |
RobyVerona
Daniel-T Sakko12 Robj volpinus69 Lorenz72 Leonardo Carmelo GELAMMO! |
RobyVerona
Daniel-T Sakko12 Robj volpinus69 Lorenz72 Leonardo Carmelo Gelammo Mece61 |
RobyVerona
Daniel-T Sakko12 Robj volpinus69 Lorenz72 Leonardo Carmelo GelammoBAN :-)) Mece61 |
Avrà diritto di parola alla cena ??? #rotfl#
|
uppete!
|
Ora del ritrovo al ristorante???
|
Carmelo ha dato buca...
Noi arriviamo prima possibile,9,15/9,30...speriamo ! |
Troviamoci x le 20.30 più o meno...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:43. |