![]() |
Temporizzatore
devo temporizzare 5 prese... non vorrei riempirmi di prese Timer... cosa mi consigliate? mi indicate qualche sito?
|
che tipo di temporizzazione vuoi fare?
|
Re: Temporizzatore
Quote:
|
filizola, un plc
ciao Rob. |
prendi 2 di queste cibatte con timer digitale. io ce l' ho e mi trovo benissimo.....preso su ebay qui:
http://cgi.ebay.it/Timer-Temporizzat...QQcmdZViewItem |
Potrebbero funzionarti bene quelle ciabatte, infondo non hai grossi assorbimenti.
Il PLC offre grandi prestazioni e flessibilità ma occorre avere determinate conoscenze tecniche... |
giusto, ma forse è meglio comprarla qui:
http://www.etg-shop.com/product_info...d3585e53bc56ea #18 #18 #18 #18 |
#22 #22 #22
filizola! grazie per la dritta appena ordinato, era proprio quello che cercavo! |
filizola, porca miseria averlo saputo prima!!!!! va beh ormai e' fatta...cmq e' un buon prodotto ad un ottimo prezzo!
|
grande filizola, la compro subito anch'io....
|
lucafeccia, mi sai dire quante comuutazione on/off sono possibili nelle 24h.
|
allora?
in tanti ad utilizzare questa ciabatta temporizzata e nessuno risponde #24 |
è così difficile rispondere? #24
bho |
Meno ce ne fai meglio è!! :-D
|
nunzio scusa! fino a 15 x ogni canale cmq! funziona bene e costa poco!
|
Quelle ciabatte hanno un solo difetto: in caso di mancanza della corrente, tutto quello che era su ON al momento del black out, al ripristino della corrente elettrica rimarrà su OFF fino al prossimo ciclo, quando il processore gli dirà di tornare su ON....non so se mi sono spiegato, ma con il "cerca" trovate altri post sullo stesso argomento eventualmente.
Un esempio: le vostre luci si accendono alle 15. Alle 15.01 c'e' un black out, alle 15.02 la corrente torna, ma le vostre luci si riaccenderanno solo il giorno dopo alle 15. Spero cosi' sia piu' chiaro....salutosss |
:-D
|
grazie ;-)
|
Quote:
cmq grazie #36# |
Quote:
|
Nunzio Nunzio...... :-))
|
BiAndrea, #18
|