![]() |
Buona estate a tutti!
Buona estate a tutti... ...io non vedo l'ora che arrivi novembre, il caldo mi ha già rotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-))
E un giro di birra, please! |
Io ODIO l'estate. Per me la bella stagione va da dicembre a marzo...#13
|
Quote:
comunque io per inaugurare l'estate oggi comincio facendo un pò di snorkeling serio ;-) quest'anno ci sono andato già un pò di volte ma non si poteva stare in acqua al mare :-)) magari prendo pure qualche riccio #70 |
basta che non lo prendi sotto un piede il riccio :-D
|
cory, chi non c'è nato al mare non puo' capire cosa puo' significare la bella stagione che va da aprile a novembre, dove puoi andare in girno in maniche corte e bermuda .........
ti sembra di stare sempre in vacanza, la pioggi (quella che dura una settimana ) non si sa cosa è la mattina quando ti svegli e senti l'aria calda, ed esci, scendi in spiaggi a piedi (200 metri) prendi il sole, anche il caffè al bar e poi torni su a casa e ti rilassi all'ombra NON HA PREZZO fattelo dire da un siciliano vissuto per 11 anni in umbria ecco cosa è l'estate |
35 °C gradi all'ombra, afa, senso di stanchezza, sudore, "appiccicaticcio", sete, sole cocente.
Ecco cosa è l'estate per chi NON vive al mare!>:-( Per fortuna quest'anno faccio un salto in Sicilia... |
Lorenzo in quale parte della sicilia vai?
|
Trapani e Agrigento.
|
eheheh, allora vieni a salutare a cory e a me!!!
:-D |
lorenzo,neanche a farlo apposta viene a trapani dove ci sta peppe e ad agrigento dove ci sto io :-D magari vieni a salutarci ;-)
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Quote:
|
Per via d'estate, Cory ai passato gli esami ? #e39
|
Quote:
Ma quale Florida!,,,,,,,,,,,,-39 #28 |
Quote:
|
Vengo la terza settimana di Luglio.
Abbiamo gli orali lo stesso giorno! :-D |
Quote:
|
Crepi!
O...come si suol dire...in culo alla balena!:-)) |
Come ti capisco! Odio l'estate e il caldo...amo l'inverno più di qualunque altra stagione! La neve, i pub la birra :-))
|
Viva l'autunno: la pioggerella e i primi freddi, la caccia, i giri in fuoristrada, le moto da cross, le sagre del cinghiale e della castagna, il camino acceso con gli amici e bere rosso. ( il vino non i pesci!!!)
|
adoro l'estate...
giornate più lunghe caldo (odio il freddo che mi paralizza) uscite in bicicletta mare o montagna..e se si rimane in città sono tranquille birra fresca (non fredda, perde l'aroma) fanciulle scoperte temporali #d6#d6-50-e29-e29-e29-e29 Vado a farmi una doccia che ho le ascelle pezzate... L'unico problema le vasche che si surriscaldano..acc... p.s che bello rileggerti 4angel;-) |
Quote:
|
io l'orale la ho lunedì cioè domani #07 ma i miei amici dicono che è stata facile , uno dicoe che un prof ha addirittura dormito mentre lui parlava .... ma ho paura lo stesso !!! #13
|
Quote:
|
Io ho l'orale giovedì pomeriggio, quando la classe sembrerà un forno.mi togliete una curiosità: quanto durano i vostri? A noi hanno detto che durano 30 - 45 minuti...
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
A presto!!!! ------------------------------------------------------------------------ P.S.: in bocca al lupo a tutti quelli che hanno gli esami... ...per quelli che hanno gli orali, occhio a non fare come la Lewinsky, agli scritti andò bene, agli orali manca poco affogò!!!!!!!!!!!! :-) |
Si sa, l'estate per i Siciliani è più gradita, voi non siete abituati....
Qui si fa colazione, ci si butta a mare e di sera si va a mangiare una pizza. è bello risentirti angel, e da molto che non scrivevi. Non so se ricordi ma mi hai dato una mano con gli scalari. |
4Angel!!! mi ero persa il tuo thread: un salutone anche da me:-))
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
ragazzi offro come di consueto sul forum nostro forum un giro di birra a tutti ! -97c -e66 -97c
oggi in 35 minuti circa ho fatto la prova orale e i miei voti sono: -8 comportamento -78 -7 ammisione all'esame -7 invalsi -7 matematica -7 italiano - 5 inglese #23 -6 tedesco (ya! ya! -e66) - e l'orale è andata bene dunque .... -99 ... -e56-e56-e56-e56-e56 PROMOSSO!!! #d5-e66 |
Quote:
|
#25 A noi avevano detto che i voti non ce li avrebbero detti perchè è vietato. Giovedì vedrò...
|
Quote:
complimenti :-)) |
grazie grazie onestamente non faccio per vantarmi (:-D:-D:-D) ma sono stato bravo ! #rotfl#
comunque si sono gli esami delle medie e buona fortuna a tutti anche a quelli che devono fare la maturità #70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21. |