![]() |
@ Entrato all'esame di terza...@
Ciao a tutti, visto che manco da tanto sul forum volevo informarvi un attimo su come va la vita...
Ho appena finito gli scritti dell'esame di terza, sono entrato con 10, e adesso devo fare ancora l'orale il 26. Finito l'esame strada libera per il Liceo classico, poi vin aggiornerò su come va l'orale e con quanto uscirò...fatemi gli auguri! ( Intanto ho fatto il progettino per il nano, vi mostrerò le foto dopoo averlo allestito...) |
In bocca al lupo Cami!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Terza media.. Beato te
In bocca al lupo #70 Emanuele |
In bocca al lupo!!!
io domani ho spagnolo >:-( |
In bocca al lupo..io sto facendo il commissario alla maturità..
Quanto è bello essere sullo stesso forum, tu studente alle medie, io prof alle Superiori..è bellissimo per me sentirmi giovane :-) |
Ma...ma...ma...non è che siamo la stessa persona??!!:-D:-D
|
Quote:
il 25 sei al pezzo pure te e''ee' :) |
Io peccato che ho saltato un anno sennò ora starei anche io a studiare x l'esame di maturità :(
Quanto mi fa piacere vedere che ci sono molti coetanei che condividono la stessa passione :-)) |
In bocca al lupo ragazzi
|
in bocca al lupo!
|
In culo alla balenottera azzurra
Stó da iPhone con Tapatalk |
Quote:
|
[QUOTE=DiBa;1061711627]
Quote:
Che scuola fai te?? |
Io ho l'orale il 27...hanno estratto la C, io sono alla B...quindi sono ultimo.#28d#
|
Liceo scientifico...
|
Quote:
|
Ricky m sei piccolissimo :-)) :-) beato te davvero!!
dai che ora ti godi tutta l'estate ;-) P.S.: io ho odiato il classico... ho studiato più al biennio del liceo che all'università ahahaha, tornassi indietro farei lo scientifico :-)) |
disgraziato!!! mai chiedere gli auguri!!! portano sfiga!!!
la prima cosa che impari all'università! quindi... in bocca al lupo! in culo alla balena! ma nessun augurio! buddha... spero di diventare un tuo collega, in futuro... si può ancora o devo pensare ad altro? |
oddio, non venitemi a dire che il classico è difficilissimo ed è una scuola schifosa...già ho migliaia di ripensamenti: ho paura di non riuscirci, hopaura che non mi piaccia.......:-))
Allora In bocca al lupo a tutti, maturandi e non... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
ok, uscito con 10 ( solo per tenervi informati sulla mia vita, anche se non interessa a nessuno)
Ora mi aspettano gli esercizi di solfeggio, e il progettino per il mio acquario... |
bravissimo complimenti continua cosi!!#70
|
Perché mi dite queste cose? Ho pagato ieri il bollettino per l'iscrizione al classico...
|
Bravissimo...complimenti..
|
bravo cami :-))
|
Bravo. Veramente.
Io ai tempi ero uscito col 6 xD Inviato dal mio Iphone usando Tapatata |
Quote:
|
Quote:
Bravo Cami! Sent from my iPhone using Tapatalk |
Bravo complimenti
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
Complimenti! Bravo
Sent from my iPhone using Tapatalk |
bravo bravo e per quanto riguarda il liceo classico molti dicono che fa schifo !
e comunque io sono uscito con il 7 :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:44. |