![]() |
vorrei rifare ma poi........
quando riprendo e riguardo mi spiace metterci mano.
Clicca per vedere il video su YouTube Video Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Matteo è stupenda #07
|
rifare perchè ?? #24
|
come vai vorresti rifare tutto? vuoi cambiare acquario? cambiare allestimento, o solo risistemare i coralli?
ora è bellissimo!!! |
stupendo #70
|
matteo sei sempre il solito sei peggio delle scale di harry potter cambi idea ogni 5/10 m forse ho detto anche troppo ihihihhi fossi li vicino sarei venuto a rubarti qualkosina di meraviglioso che tu solo hai :)
|
matteo metteresti anche una panoramica recente?...gli animali li vedo tutti in ottima salute e colorati
|
no perche' la vorresti rifare???? e' stupenda cosi!
che bello il vlamingii... mi manca il mio Arturino, anche lui faceva cosi' -43 |
Io non la rifarei perché così è veramente bella...
Capisco però, avendolo appena fatto, che l'idea di un nuovo allestimento sia allettante. :-) Ciao #28 Sent from my iPad using Tapatalk HD |
sei pazzo mattè?
Io nn la toccherei... |
te sei fuori.......
|
Quote:
|
matteo la vasca e bellissima #70 io non la toccherei almeno x un annetto ancora,ma se proprio vuoi rifarla tieni conto che animali di dimensioni grandi dopo ti verrà difficile trovargli una posizione giusta;-)
|
PERCHÈ vuoi rifarla?
|
La voglio rifare perchè gli amici dicono che fa cagare #rotfl##rotfl# sono 3 bastardi #rotfl#
troppe rocce.....non ho spazio per i pesci ormai ....troppi e troppo grandi sia i pesci che i coralli. |
Rifare tutto!
via le rocce e avanti con la sabbia! #70 |
MAtteo il secondo video è bellissimo, sembrano addomesticati #25
|
Quote:
|
Mi unisco ai tre e facciamo il quartetto.
Da amico ti dico la verità. Non mi piace, non mi è mai piaciuta quella nuova e se la rifai faresti la cosa giusta. Quando sono venuto da te un mese fa ho visto che tra i due atolli non circola per niente l'acqua e si deposita il sedimento sui coralli e francamente usare la pipetta per pulirli non è il massimo. |
è una bella decisione da prendere .non facile .cosa cambieresti ?
|
squadra che vince non si cambia
|
va rifatta e basta.
matteo lo sa. e sa anche perche'. dopo l'estate verso i primi di settembre si rifara' di sicuro. #70 |
Quoto Zon.
quella rocciata a me non è mai piaciuta... e poi è ora di mettere la sabbia! ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Teo io ci sono già passato... quando uno guarda la propria vasca nel proprio salotto e non è soddisfatto o non si "emoziona" più non può far altro che rivoluzionare. sennò che gusto c'è? ;-)
comunque a me piace anche se mi da l'impressione che non sia ancora "partita".. non so se mi spiego #24 |
Quote:
Se vuoi una mano coi coralli vengo da te a piedi con le cesoie #rotfl#. Comunque comprendo il tuo punto di vista... forse una bella rinfrescata alla fauna e soprattutto alla rocciata può darti nuovi stimoli per l'allestimento :-) .E mi raccomando dai anche una bella pulita al vetro dietro :-D Io ho rifatto tante volte la rocciata fino a che non ho trovato quella definitiva che piace a me e ai miei amici. #70 |
la prossima la faccio così:
http://reefbuilders.com/2012/06/18/l...s-apogon-reef/ però con una criptica... |
Un bel soprammobile, ma per me l'acquario di barriera è altro :-)
|
Mattè saresti da bannare sta vasca è un cesso ...
te lo dico naturalmente da amico ................... #rotfl##rotfl##rotfl#:-)) |
Samu.....è esattamente quello che penso anche io.
Luca....quella vasca, secondo me, è inutile.....è una non vasca. Poi vedete quanti bastardi ci sono in Lombardia??? #24 |
il video che accarezzi i pesci bisognerebbe farle vedere a quei coglioni che inquinano i mari..!!!!!!
bravo bellissimi! |
un bel dsb ...... :-))
|
Quote:
bastardi a chi?!? #a8 |
anche io rinnoverei ... la foto della vasca che ha postato ink è stupenda , con un pò di sabbia però
|
Teo per i coralli non c'è problema, tanto si rompono e te li tengo io un pò :-)) #18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04. |