![]() |
Molto bella complimenti mi piace molto la rocciata e la disposizione dei coralli:-)
|
Grzazie a Massimo ,ed a Riky si deve migliorare devo cercare sempre il meglio comunque l'importante che siano in salute
|
veramente bella!!! #25
|
A me piace moltissimo..peccato x le foto..le ha fatte maxcc vero? -rotfl-
|
Bella.. La vasca visibile su 2 lati è molto affascinante
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
bellissima...#25#25#25
|
Complimenti maurizio è migliorata tantissimo dall'ultima volta che l'abbiamo vista molto molto bella!!#25
|
messaggio doppio
|
molto carina ma posso sapere di piu kome alimenti luce ecc ecc e movimento please
|
Beh complimenti! gli animali sono davvero in forma,devi solo lavorare ancora un pochino sui colori e sarà il top bravo#25
|
E decisamente cresciuta e migliorata da quando l'ho vista io Mauri....
Ora sta diventando davvero molto molto bella... Continua così e diventerà una delle vasche più belle...!!!#70 Se posso a giorni vengo a farvi visita...;-) |
Quote:
Amazza ci sono animali che mi fanno impazire................bella vasca rocciata e dispozione dei animali bellissimi complimenti |
bella vasca complimenti ,.che pesci hai in vasca ?
|
Anche a me piace molto e con un po di pazienza diventerà bellissima.
Ci sono alcuni coralli molto belli, complimenti #25 MAx, oramai stai diventando un fotografo professionista ;-) |
buddha -68
grande Rocco ;-) faccio del mio meglio con la compattina #70 la vasca di Maurizio finalmente sta girando come si deve(non so cosa fa con quella testolina che si ritrova :-D:-D:-D) cmq gli animali sono tutti in salute,fino a un po di tempo fa sembravano di plastica,ora tutti spolipano e sono tutti in crescita....bravo Mauri(ti mando la ricevuta in mp)#rotfl##rotfl# alcuni animali sono mangiucchiati #23 chi da sotto chi al centro io li butterei nel cesso e li sostituirei con animali nuovi ;-) |
Quote:
ahahahah e' vero, ho provveduto a cancellarne uno... sto cavolo di telefono mi ammazzo tutte le volte per mandare un messaggio :-D:-D |
|
loisette ;-) dovrebbe...............
|
Complimeti Maurizio, bella vasca!!
Bravo anche a Massimo....belle foto...secondo me fra un pò mandi a quel paese la pescheria con i clienti che vogliono essere puliti 1 euro di cozze e passi a fare il fotografo professionista!!!:-D Maurizio ad ottobre assieme a Massimo cerchiamo di fare un bel gruppetto per Cesena....."dalla Puglia con furore"!!! #70#70 |
bella #70
|
Grazie a tutti rispondo a qualcuno:
la foto ripetuta è una loisette (ho rifatto una foto dopo la posto) Massimo ha fotgrafato dopo aver riacceso le luci (dopo 10 minuti ha fatto le foto) illuminazione? 2 x 400 hqi 14000 k plusrite + 4 x80 neon bluplus new generation + 1x 250 solo dalle 12.00 alle 14,30, movimento 2 wavebox autocostruiti e 4 6105, i colori ho problemi che non riesco a risolvere i coralli hanno alla base un colore d'origine con crescita diversa romeo ricordi quella con la punta rosa? ora a + di 5 cm di crescita rosa ma la base sempre marroncino chiaro, i coralli bruciati alla base non riesco a gettarli son come figli che hanno modificato in meglio la loro vita, grazie dinuovo a tutti se avete altre domande? poi posto io qualche foto fatte con la reflex (anche se Massimo è + bravo ed ha + pazienza) |
è troppa bella,complimenti
|
Bellisima vasca#25,tu ti lamenti per i colori ancora non perfetti? Be.... io pagherei per avere la tua vasca, più guardo le foto che avete e più mi deprimo:-(, da quando e avviata la vasca#e39
|
bellissima#25#25#25
|
è avviata da 2 anni
|
Max mi ha colto di sorpresa venendomi a trovare se notate in alcune foto ci sono i vetri sporchi, speriamo di andare a cesena la prossima volta ma in macchina comunque la vasca è stracolma forse getterò alcuni animali ma lo deve fare Max ed io non devo essere presente, lui viene ogni tanto e mi fa pulizia
|
Quote:
|
A Mauri hai mai preso un animali e guardato da vicino per vedere se ci sono turbelaria o roba varia??????
Maurizio come si chiamano gli animali delle foto 12,14 e 16esime??????????? |
Che dire da quando l'ho vista è migliorata tantissimo......all'epoca tutti gli sps avevano segni di qualche malessere, adesso invece sembrano essere tutti in salute.
Ora con la dovuta calma devi provare a fargli tirare fuori un po' di colori. OT: con lo skimmer adesso come va? |
12 echinata la 14 non lo so la 16 ha 4/5 rami e sono + grossi di un pollice saranno selvatiche
------------------------------------------------------------------------ le tubelarie le ho avute come anche i ciano che ho distrutto con l'ossigeno che continuo a dare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:12. |