![]() |
Sale?!?!?!?!?!?
ciao ragazzi,
devo comprare il sale.... quale marca mi consiglaite?????? la prendo su acquarium line cosi se ce n'è una qualita prezzo molto convenieta avvertite!! grazie mille!!! |
Ci sono 100000 discussioni sull'argomento ;-)
Secondo me un ottimo sale è il tropic marine pro reef Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
anche red sea pro
|
ati???????
acqu medic????? |
royal nature?
Preisz? Mah, comprane un paio di tipi diversi e fai qualche prova... ci sono tanti topic a riguardo e le marche consigliate sono molte... Ciao! |
sposto in saper comprare
|
io uso ati
|
io uso red sea e mi trovo benissimo.#70consigliato
|
dopo guardo i sali in offerta e poi vi faccio sapere cosi almeno mi dite voi!!!
ma quel test che fu fatto, i responsi dove sono????? |
Quote:
Ecco il link per la comparazione dei vari sali ;-) http://www.acquaportal.it/_archivio/...test_sali3.asp |
Come detto nella discuzione nn esiste il sale migliore, il mio consiglio è cerchi di risparmiare otenento un buon risultato nessun sale è uguale quindi adesso sei tu a scegliere.
|
ragazzi i sali che costono un po meno o sono in offerta sono i seguenti...
voi quale mi consiglaite????? - Tropic Marin 10581 - Pro Reef Secchiello da 25Kg per 750 Litri Sale Marino per Acquari di Barriera Corallina Prezzo listino: 90,50Euro [IvaInc] In offerta a: 78,99Euro [IvaInc] Risparmi: 11,51Euro (13%) - Aqua Medic 30101 Reef Salt Secchiello da 25Kg per 750 Litri Sale per Acquari di Barriera Prezzo listino: 84,00Euro [IvaInc] In offerta a: 68,99Euro [IvaInc] Risparmi: 15,00Euro (18%) - Ati Ocean Coral Plus Sea Salt - 22 Kg Prezzo: 48,50Euro [IvaInc] - Grotech CoralMarine EasyMix - 25 kg Prezzo: 62,50Euro [IvaInc] - Instant Ocean 25Kg x 750 lt Prezzo: 59,90Euro [IvaInc] - Red Sea Coral Pro Secchiello 22kg per 660 Litri Sale Marino Specifico per Acquari di Barriera Corallina Prezzo listino: 65,80Euro [IvaInc] In offerta a: 56,51Euro [IvaInc] Risparmi: 9,29Euro (14%) grazier mille!!!!!!! |
Prenderei il tropic
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
perche???????
------------------------------------------------------------------------ dei 6 è il piu costoso!!!! |
proprio per quello!!!! #rotfl#
Io starei nel mezzo, prova il Red Sea Coral Pro... non dovrebbe riservare sorprese ed è un prezzo decente, anche se su 22 kg. |
a me piaceva molto l'aqua medic, voi che ne dite???
l'avete mai provato?????? |
Io non l'ho mai usato.
Però se cerchi il miglior rapporto quantità/prezzo per con una certa qualità, mi pare che gli altri sali che hai indicato (credo tutti buoni, in quanto di marche rispettabili) costino un po' meno dell'aquamedic. |
ati vi piace??????
|
Usato più volte l'Instant Ocean e mi sono trovato bene.
|
si, mi anno parlato molto bene dell'istant ocean!!!
ma mi parlano meglio dell'ati!!!! che ne dite???? invece red sea che è in offerta????? saluti |
io prenderei il grotech o istant ocean
|
Ma se ti piace Ati e c'è chi te ne ha parlato anche bene, visto che il costo €/kg è il più basso del lotto che hai segnalato.... prendilo e non farti troppi problemi!!
Io comincerei a farmi delle domande in caso di sale di marca sconosciuta a prezzi eccessivamente bassi, altrimenti sul sale vai abbastanza tranquillo. Poi la prossima volta proverai un'altra marca e farai le tue valutazioni su come risponde la tua vasca, fino a trovare la tua marca di sale preferita. Oppure, come la maggior parte degli utenti (io incluso), non troverai mai la tua marca preferita e continuerai a cambiare, decantando di volta in volta le magnifiche proprietà del nuovo sale utilizzato... quando nel 99% non sarà mai soloil sale a fare la differenza, visto che le variabili i gioco in acquario sono tante assai. :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:10. |