![]() |
Speriamo bene... :-)
Ragazzi domani comincio gli esami... avete qualche consiglio sui possibili titoli?
magari se qualcuno li ha già fatti ed è così gentile da dirmi cosa gli hanno fatto fare :-)) |
nessuno mi fa almeno gli auguri? :-(
|
non parlare di motorini elaborati, nè di tuo zio che va a pesca, e vai tranquillo! ;-)
|
Putrisinu mi raccumannu..
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
Quote:
mio zio che va a pesca? quando vi ho detto ste cose? boh.. non ricordo... però è un idea #19 :-) a parte gli scherzi... sapete qualche possibile traccia? :-) Quote:
|
In bocca al lupo cory!!
|
Quote:
|
in bocca al lupo 2 :-)
|
Quote:
|
ragazzi che ne dite se faccio un cartellone, lo metto all'entrata della scuola e ci scrivo:
"Lasciate ogni speranza o voi ch'entrate" :-) |
Auguri prezzemolino ma tra un po' ti sposto in OT ...:-D
|
è un idea quella del catellone ,scherzi a parte ti faccio anchio gli auguri (in bocca al lupo e crepi il lupo sappici dire come è andata ciao
|
Dormici su, rilassati, quello che potevi fare l'hai fatto, se non sbagli tutto e parli di tuo zio pescatore, sei a posto.#70
Clicca per vedere il video su YouTube Video |
secondo voi i problemi l'adoloscenza come tema d'attualità è buono?
:-) |
L'anno scorso i temi erano L'inquinamento, la droga, e una lettera o pagina di diario.
Le invalsi sono una scemenza, d'altronde come il resto degli esami di terza media. NIENTE PAURA, AUGURI! :-)) |
Quote:
crilù... ma per caso ti hanno dato il compito di sorvegliarmi? mi pare che in tutte le mie discussioni ci sei tu e le sposti in ot :-D Quote:
|
Ripassiamo bene la grammatica putrisinu ;-)
Emanuele |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
non sei pericoloso..non uso aggettivi prima che passi per cattivone.. ..è che apri topic in sweet pensando che sia il tuo diario personale....e ci dai da lavurà....c'è un regolamento e va rispettato...o no?
|
Quote:
comunque scusami se ho sbagliato :-)) |
Quote:
|
Quote:
|
Non dormo da 3 giorni.
Ho freddo. Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Quote:
|
e l'italiano è passato.. 2 pagine scritte per esteso di tema sul terremoto in emilia
|
Domani che devi fare?
Emanuele |
Penso matematica...aspettati geometria analitica, solida e sicuramente un quesito di genetica. Di solito mettono qualcosa con il quadrato di Punnet (a noi hanno chiesto per esempio della Biston Betularia).
|
Quote:
Quote:
|
domani gli invalsi.. ne sapete qualcosa? :-)
|
Quote:
|
Come è andata, Prezzemolino?
|
Quote:
allora.. di italiano è stato facilissimo, abbiamo fatto tutto ad occhi chiusi ma per la matematica abbiamo avuto non poche difficoltà.. voi? :-) |
Idem. La matematica richiedeva un poco più di ragionamento. Inoltre le nostre prove finiranno al Ministero...
|
Quote:
tu hai finito tutto o hai ancora altri esami ancora? ;-) |
Quote:
A noi mancano inglese e ovviamente l'orale. |
Quote:
|
Quote:
|
ok,non lo sapevo :-) allora spero sia facile la matematica :D
|
fatta la maematica, è andata discretamente... :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:02. |