![]() |
Vasca scambio talee molli
Visto il successo di Cerea nonostante i contrattempi intercorsi (la vasca prevista perdeva e abbiamo dovuto riadattarci con quello che c'era) Goccia Blu Toscana è orgogliosa di annunciare che anche a Cesena sarà presente la vasca di scambio per soli molli ... vi aspettiamo numerosi e vi prometto che stavolta mi organizzerò meglio #36# #36# #36#
Nei prossimi mesi vi tengo informati su cosa avremo a disposizione cominciate a preparare le talee #36# #36# #36# |
Sono un molle....
|
;-)
|
Perfetto inizio a preparare le talee!!!
|
Quote:
Comunque se levo lo scheletro alla phisogira e porto solo la parte molle va bene lo stesso giusto? :-d |
A Cerea anche se era la prima volta direi che é andata molto bene!
Mi fa piacere rivedere che la stessa iniziativa ci sarà anche a Cesena. Grazie Fede! Sent from my iPhone using Tapatalk |
Si fà sempre più ricca questa seconda edizione
|
Ma si potranno anche comprare o solo scambiare?
|
Quote:
Poi se offri una birra a Federico non si offende! Ahahaha Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
p.s. una biretta non si butta mai via :-D :-D :-D |
Io porterò qualce ricordeea yuma verde da scambiare e discosomi da regalare
|
Fede ma se ti riempio di sinularia sei contento?? :-)
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tranquillo Fede che stavolta il secchio di xenia lo portiamo veramente...
Se togliamo tutta quella che ho sul vetro di fondo sai quanti amici facciamo contenti!! ...e non voglio nemmeno niente in cambio :) Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Io sono uno di quelli che si è fatto debiti!! mi rifarò #70
Alex |
Quote:
|
per la sfortuna che ho avuto quest'estate.... in fiera potrò portare al massimo i nudibranchi mangia-zoanthus......>:-(
|
Se riesco a far talee potri portare lobophito e capnelle (di queste a iosa, ho il refugium pieno).
Possono servire? Che va bene anche il miele per gli scambi? :-)) |
Quote:
|
Quote:
Tanto figurati se anche Fede non vole la su parte!! ;-) |
se a qualcuno interessa, posso portare un pò di
collospongia auris è una bella spugna color viola, Pachyclavularia violacea o viridis avrei anche dei dicosomi rossi, vedo se riesco ad acchiapparli |
porta porta a me interessa molto la Pachyclavularia violacea
ma nessuno porta qualche zooa io ricordo portero 4-5 ricordee yuma verdi, rhodactis e discosomi |
Quote:
ecco io porto la viridis sperando sia la stessa che conosci tu, ma a me farebbe comodo 1 ricordea (non ne ho nessuna!!!) la spugna non la vuole nessuno poverina??? è molto bella, io la porto sperando non rimanga in un angolo ignorata (che poi povera, ci rimane male)!!!!:-D:-D |
io porto gorgonia zooxantellata ambra.... che sotto le hqi diventan gialle canarino :-)
|
ciao io porterò un euphilla e una calaustrea se qualcuno le vuole ci mettere d'accordo.
grazie Tony |
l'euphilia è un LPS e non un molle, fatemi sapere perche in tal caso di paradivisa ne ho qualche polipo!! :-)
|
Ragazzi abbiamo detto solo molli!!
per scambiare,vendere o regalare LPS ed SPS servono i cites ...li avete?? Non portate animali che poi non possiamo ospitare nella nostra vaschetta#70 |
Andrea, scusa la domanda. Ma se uno ha i cites della colonia madre, basta o occorre un cites per ogni talea?
|
Anche con i cites non si puo portare....perche è stabilito lo scambio solamente dei molli.
Inviato dal mio piccione viaggiatore |
Quote:
|
Quote:
|
NON PORTATE DURI MA SOLO MOLLI O DURIIIIIIIIII
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D Non vogliamo fare concorrenza ai negozianti vendendo duri o sps non è solo una questione di Cites ma anche di buoni rapporti di vicinato ... per vendere o scambiare sps e lps c'è il mercatino o tramite messaggio privato ... se volete scambiarvi duri fatelo nel parcheggio perchè io non ve li prendo in vasca neanche per un minuto. A Cerea fu fatta una eccezione solo per degli animali che provenivano da una vasca terremotata in smantellamento ma questa volta non ci saranno eccezioni #36# #36# #36# Tutti i molli sono benvenuti sarchyo sinularie zoa xenia funghi (actinodiscus) briareum gorgonie epizohantus e compagnia bella ... chi porta può scegliere un animale in cambio, meglio se mettete su basetta o su roccetta ... se l'animale portato non viene preso da nessuno a fine fiera o il proprietario lo riprende o lo regaliamo. Dai che l'idea è carina e questa volta mi son fatto fare la vasca su misura ;-) |
Ok Fede, di sicuro ti porto una collezione di Capnelle e se riesco a taleare del Lobophyton. ;-)
|
Quote:
|
Quest'anno mi scateno, federico... Are you ready?
|
Se vengo porto gorgonia, anthelia, palythoa verdi e clavularia viridis.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Bella idea, e bella iniziativa Federico!!!!#25#25
|
io ho della sansibia blu se interessa..però poi vi arrangiate perchè infesta da matti.....è bella colorata e fitta ma si attacca a tutto quello che trova.....
|
Quote:
Vuoi davvero qualcosa in scambio? :D :-D :-D un po' di Xenia? :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:57. |