![]() |
chiudere grazie
oggi ho smontato una lampada led di una nota casa che per ora non cito e mi son ritrovato questi led che secondo me non sono gli xml t6,voi che ne pensate#24#24
http://s7.postimage.org/rvbvkiwsn/003.jpg http://s15.postimage.org/newqqzph3/005.jpg |
1 allegato(i)
...a memoria mi sembrano proprio quelli...infatti controllando ho trovato questo link....
tu che dubbi hai? Cosa ti fa pensare che non lo siano? |
Sembra di si,
Magari è solo un altra stellina ma i led sono quelli Sent from my iPhone using Tapatalk |
anche a me sembrani gli xm-l
|
Si sei segmenti e 3 connettori xm-l
( with 6 yellow strips and 3 bonding wires as opposed to the XP-G with 4 strips and 2 bonding wires and the XP-E with 3 strips and 2 bonding wires.) http://flashlightwiki.com/Cree qui vedi i vari cree |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
calareef da quale lampada hai preso i led?
|
preferisco non dirlo per non creare un danno all'azienda;-),era solo un mio dubbio
|
Quote:
|
Misuralo e vedrai è che 5x5 l'unico led di queste dimensioni...
|
Sono loro, la stellina non centra se ha la scritta o no.
Molti costruttori comprano solo l'emmitter e poi la stellina la montano loro. PS:a proposito della plafo....Donato non è tipo da prenderci in giro.;-) |
I
Quote:
Aveva un dubbio e ha chiesto senza dire il nome dell azienda. Cosa stai dicendo??? Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Ammazza come siamo nervosi in questo forum.#28b |
Quote:
|
no , comment se queste e serieta allora stiamo freschi#23
calreef ti capisco#36# io non avrei avuto la tua pazienza#07 |
Quote:
|
Che dire...so quanto è durato il "travaglio" x la plafo in questione e le pelotas a me sarebbero girate eccome! in ogni caso non vedo cosa ci sia di male informarsi riguardo a un dubbio sui componenti utilizzati di una plafo o quant'altro,tra l'altro senza fare il nome di prodotto e azienda e creare inutili polemiche...
|
Scusa Calareef ma io credo ce tu sia in torto in questo caso e spiego il perchè:
Se tu hai avuto problemi con Donato riguardo modifiche tempi e tutto ciò che vuoi, allora apri un post e descrivi la tua esperienza negativa su quelle che sono le reali motivazioni del tuo malcontento, tutt'altra cosa hai fatto tu in maniera a dir poco scorretta e cioè apri un post dove accampi un dubbio su una nota marca di cui non fai il nome ma che tutti noi abbiamo capito al volo visto il tipo di led e insinui il dubbio su una eventuale truffa (perchè se non sai calcolare il peso delle tue parole di questo stavi accusando) perpetrata a tuo danno da detta azienda. In conclusione io non sono un avvocato e non di certo ho interessi in tutta questa storia ma ti assicuro l'avessi fatta a me una cosa del genere ti avrei portato in tribunale e chiesto i danni e sono quasi certo che li avrei ottenuti. Ragazzi io credo che invece di star qui a scandalizzarci faremmo meglio a soppesare azioni e parole prima di incorrere in spiacevoli controversie #28#28 |
Quote:
...saluti. -28 Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:21. |