![]() |
errore tapatalk - non sono capace di scaricare il file
ragazzuoli non mi fa scaricare tapatalk dalle utility qui sul forum....come potrei fare????
oggi ho preso il galaxy sII e ci sto smaniando ,quindi voi numerosi possessori e non se avete qualche app o altre cose da consigliarmi fatevi sotto :-)) grazie |
Che io sappia tapatalk è a pagamento ...
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ok provo cosi grazie
|
Quote:
|
Abbombazza......già scaricato e installato....non mi aspettavo una cosa del genere.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
ma ti da errore dal nostro sito o non eri capace di installarlo ?
è un file APK che devi trasferire sul telefono e poi installarlo. ;-) |
mi da errore dal sito, non me lo fa scaricare!!!
|
se clicco su "Download" mi scarica il file in formato ZIP.
|
Non ho capito perchè ci vuole questa applicazione, con lo stesso telefono su ap non ho problemi, con questa applicazione che vantaggi si hanno?
|
Quote:
anche io non la uso, non è obbligatoria. |
ora riprovo !!!
------------------------------------------------------------------------ mi dice errore download: cannot download. the content is not supported on this phone!!! mi sembra strano che il galaxy s2 non supporti il file!!.... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
scaricalo dal PC.
il Galaxy 2 è un vecchio smartphone prenditi un Galaxy Note :-D |
si si ma io già l'ho scaricato ed installato tramite pc,.....solo mi sembrava strano, domani provo con s3 di mamma vediamo se poi trovi altre scuse #18
------------------------------------------------------------------------ p.s se ti legge la mia ragazza ti viene a cercare visto che me lo ha regalato lei :-D:-D:-D |
Quote:
:-D la tua ragazza ha voluto risparmiare ? :-D .... dai che scherzo è un ottimo cell;-) |
allora l'intoppo deve essere quello, io non ho scaricato niente per aprire file zip, pensavo che sta caccavella c'è lo avesse!!!!!!! devo scambiare il cell con mia madre:-))
se è gratis cerco file expert!!! |
lo trovi tramite "Play Store"
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36. |