![]() |
Premi della lotteria di Cerea non ritirati. Leggete qui!!
Come era da attendersi, molti dei premi assegnati ieri durante l'estrazione della lotteria non sono stati ritirati. Qui di seguito c'è l'elenco completo:
Se il tuo biglietto appare nella lista invia una foto del tagliandino in tuo possesso a info@gocciabluveneto.it assieme al tuo indirizzo. Il premio sarà spedito quanto prima al tuo domicilio #70 1° PREMIO: Skimmer LGM 850. BIGLIETTO N°011 3° PREMIO: Plancton dose. BIGLIETTO N°314 7° PREMIO: Buono sconto da 50€ C/O TSUNAMI SHOP BIGLIETTO N°111 10° PREMIO: Libro Nozioni acquario marino di barriera BIGLIETTO N°010 13° PREMIO: Tris prodotti Forwater BIGLIETTO N°071 14° PREMIO: Bis prodotti Aquamedic BIGLIETTO N°306 15° PREMIO: Tris mangimi BIGLIETTO N°445 16° PREMIO: Buono sconto da 25€ presso Gloria Maris BIGLIETTO N°412 17° PREMIO: Buono sconto da 25€ presso Gloria Maris BIGLIETTO N°415 18° PREMIO: Buono sconto da 25€ presso Gloria Maris BIGLIETTO N°411 19° PREMIO: Buono sconto da 25€ presso Gloria Maris BIGLIETTO N°274 20° PREMIO: T-Shirt Aquaportal BIGLIETTO N°072 21° PREMIO: T-Shirt Aquaportal BIGLIETTO N°587 Se entro una settimana qualcuno dovesse ancora rivendicare la vincita provvederemo poi noi a contattarli direttamente al recapito telefonico che è stato lasciato al momento dell'acquisto. |
metto in evidenza
|
Il biglietto del primo premio ce l'ho io -b03 .... peccato che è di Kaballinus #07 :-D :-D :-D
|
e tu non fai il vago
|
Ci sono :-))
Biglietto 306... Mandata mail. Che bello... Non ho mai vinto niente!!! |
Biglietto 445.... Tanta pappa per i pesci
Mandata mail. |
Quote:
|
eccomi! biglietti 010 e 314!!! che culo!!!! ahahhaha
|
Quote:
|
Quote:
|
Noo la maglietta di acquaportal la voglio!!! *___*
|
Quote:
|
er gruppo romano ha vinto er 17° premio...azz...sciagura er 17 !!!...me sa che facciamo finta di nulla... #13
|
Quote:
fattore C invidiabile!!! |
Quote:
|
Quote:
Sent from my iPad using Tapatalk |
il ragazzo di nome Felice che ha vinto due premi ma si è perso il portafoglio è stato ritrovato????era lo stesso?? :-D
|
ho vinto una maglietta :-) bon dai almeno qualcosa
|
Quote:
|
Io ho mandato l'email per il 111 che ha vinto triglauco ma non ho ricevuto risposta..
|
Ok ho letto ora la tua mail di risposta ti ho mandato l'indirizzo...ciao e grazie
|
Quote:
|
IO ho mandato l'email ma non ho ricevuto risposta....
|
sempre nessuna risposta... :-(
|
Quote:
|
ahahahah grande!!! spero quello della plancton tech che sono moooolto curioso :-DDD
|
Roby hai ricevuto la mia email? Ti ho mandato i miei dati, ma il mio biglietto lo aveva Federico spero te lo abbia passato.
Quote:
|
Quote:
Con 3 biglietti presi 2 che culo!!!#70 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ragazzi... Dormite sonni sereni (caldo a parte). Alcuni premi sono già stati spediti, altri lo saranno nei prossimi giorni. Non occupandomene direttamente io non so esattamente quali siano stati spediti e quali no ma è questione veramente di poco!
|
Quote:
|
Quote:
|
Grazie di tutto ricevuto oggi il pacco. Vorrei almeno rimborsare le spese di spedizione Roby, se mi dici come fare mi sembra il minimo visto il fastidio che vi siete preso...... ;-)
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Cmq grazie mille :-) |
Ricevuto anche io il mio!!!
Graaazzieee ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37. |