![]() |
Stupefacente... chi lo conosce?
E' un software pazzesco...
tu pensi ad un personaggio più o meno noto, reale o di fantasia, lui ti fa una serie di domande alle quali devi rispondere e dopo qualche domanda INDOVINA !!! è pazzesco... mi ha indovinato da Enrico Fermi a Flavia Vento, Da Bruce Lee a Andrea Mingardi, da Bettino Craxi a RAUL !! (il cane di Geppy) !!!! #23 #23 #23 http://img31.imageshack.us/img31/4251/akinatorb.jpg Per chi volesse provarci a sfidarlo il link è questo : http://it.akinator.com |
a me dice che troppe persone stanno giocando e devo riprovare più tardi
------------------------------------------------------------------------ oddio troppo forte! mi ha indovinato jackie chan. la domanda: è giallo? mi ha fatto sbellicare #rotfl# |
:-D spettacolare ci passiamo le ore in classe con sto giochetto!!
|
mi ha indovinato: il mio cane, jackie chan, paolo bonolis ed il ragazzo di mia sorella!
che tajo sto sito |
MIIIIIIIIIIIIIIIIIII non ci posso credere!!! Ha indovinato goldrake, pazzzzzzesco :-)
|
funziona veramente
|
Incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Mi ha beccato pure Milly D'......!!!!
Porca vacca! |
Mario Monti!
Bravo! |
che figata
ha trovato roby baggio |
Incredibile! #19
|
minchia......indovinato Angus Young (AC/DC).....
|
solo tre domande per beccarmi renzo bossi.:-D:-D:-D
|
he he mi ha sbagliato Mark Knopfler, a dire il vero lo ha beccato col secondo tentativo..
Sent from my iPhone using Tapatalk |
a me ha beccato subito Selen #19
|
ragazzi scusate la mia ignoranza.. ma per giocare visogna iscriversi??
|
No, basta scrivere un nome qualsiasi e l'età ;-)
|
Io ho pensato subito al nostro Wurdy e dopo molte domande tra cui: si è mai innamorato del suo personaggio :-D :-D :-D o il suo personaggio è persiano :-D :-D :-D mi ha dato " amico di famiglia (semplicemente)" ... non sono sicuro che ci abbia preso :-D :-D :-D
------------------------------------------------------------------------ Sto approfondendo sempre pensando a Wurdy e mi ha chiesto: "il nonno del suo personaggio era un dittatore?" ..... Wurdy e mo che gli rispondo #rotfl# #rotfl##rotfl# ------------------------------------------------------------------------ al secondo giro mi ha detto che " il preside della tua scuola" ... niente funziona con tutti ma con Wurdy no #17 #17 #17 |
Quote:
Sei più pirla che alto !!!! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
Terzo e ultimo giro con domande imbarazzanti tipo "il suo personaggio è mai stato tradito" o "il suo personaggio per lavorare usa le forbici" si è arreso e mi ha detto che l'ho battuto ... voi però non potrete farlo perchè ho aggiunto Wurdy nel suo archivio di personaggi famosi #70
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
ho appena provato e mi dice:
"sono spiacente. Troppe persone stanno giocando al momento. Riprovi più tardi " :-D stanno giocando tutti gli utenti di AP :-D |
io lo conoscevo già... mi aveva indovinato anche davide autelitano e michelino dei Ministri (di cui secondo me anche molti di voi ignorano l' esistenza) :-D
|
Quote:
cmq fiko! a me ha beccato Gengis Khan! pero' ai miei colleghi (contagiati all' istante) NON ha beccato Drew Barrymore e George Michael |
conosce pure il Grande Puffo:-D
|
[QUOTE=ssep;1061683977]
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
dopo il secondo tentativo ha indovinato Michio kaku.
|
Quote:
|
Quote:
|
-David Gilmoure
-Roger Waters -Farenz mi ha sbagliato Daniel Knop... #rotfl# |
2/2 non centrate. hans cristian andersen e giovanni rana. non li ha presi... mi ha proposto briatore al posto di giovanni rana ahahahahah.
divertente comunque :-) ci riprovo ------------------------------------------------------------------------ dopo qualche domanda extra l ha indovinato però!!! hahaha |
per ora me li ha presi tutti grrr ha indovinato anche sampei :-D:-D
|
Battuto, non sai chi è Berserk #18
|
Quote:
|
è allucinante come riesca a indovinare. #06
|
Che database gigante
Sent from my iPhone using Tapatalk |
oOoOoOoOoOo smettete di giocarci che non mi fa giocare :-D
|
Non ha beccato Calderoli XD
E Vidal... ho provato solo una volta e mi ha dato Estigarribia... Però ha beccato sheldon cooper!!! |
non e' possibile 3 su 3 ma come cavolo fa!!!
continuo e provo a fregarlo :-)) |
Mi ha azzeccato Chester Bennington (frontman linkin park) in 7 domande!!! però non conosce Bono (U2) #18
|
L'ho sull'ipod dall'altr'anno.. Pero' quest'anno e' uscita la versione in italiano ed e' ancora piu divertente.
Pensate anche a personaggi che appaiono una sola volta in un film ! E' pazzesco:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:51. |