![]() |
Raduno nelle valli bergamasche
cari pozzaioli,
come da richieste ricevute da alcuni di voi, la presente è una esplorativa per capire chi potrebbe essere interessato auna polenta taragna con capriolo e porcini e altre amenità del genere in alta valle brembana. Ci vuole un'ora di macchina da bergamo e quindi sarebbe da fare o sabato o la domenica a mezzogiorno. Garantisco che si mangia da dio e si spende max 30 €. A chi non piace la carne, hanno anche ottimi primi e dolci. Si potrebbe fare verso fine maggio............ Aderenze ? #18 #18...da asportare con il flessibile dopo esame proctologico ? #18 #18 #18 #18 |
mah come per l'altra volta si potrebbe fare! ;-) pero' posso solo di domenica di sabato lavoro! #13
|
Molto volentieri pero' anche io preferirei la domenica! ;-)
|
per chi e' titubante vi assicuro che se organizza dolser l'organizzazione per la strada,per i parcheggi e anche per il mangiare di sicuro e' ottima!!!
chi c'era l'altra volta a bergamo puo' confermare!! :-)) |
se si può mangiare anche una semplice insalatina, nn scherzo, io ci sono :D.
|
se magna
io ci sono #22 #22 #22 :-)) ciao da blureff |
Quote:
Grazie ZANO: non vi deluderò.... Comunque, vi assicuro che il mangiare che vi propongo ora è decisamente migliore dell'altra volta........ vedete voi...... |
ciauzzz
TOC TOC c'è posto ? Ciauzzz |
-11 Azzz #17 ho l'acquolina in bocca, non mi dite queste cose #19
Precisamente dove sarebbe il posto? Ciauz. |
Se si organizza io ci sono! #36#
|
magari mi aggiungo anch'io :-))
|
se di domenica ci sono anch io ciao a tutti -11 #19 #22 #25 #25
|
15 MAGGIO?
|
Quote:
|
mi informo [google]prima [/google]della disponibilità del ristorante: non è molto grande e potrebbero esserci problemi[ (è periodo di matrimoni, cresime e comunioni....)
Comunque, la data non sarà prima del 22/5. Chiaramente, faremo domenica a pranzo. Aspettate mie notizie........ |
informazione logistica per i Valtellinesi: non potete mancare perchè il ristorante è a Mezzoldo, cioè per voi è comodissimo tramite il Passo San MARCO (sperando che a fine maggio sia già aperto....)
|
Mi imbuco pure io #22
|
piacerebbe anche a me venire, sarebbe la primissima volta per me, l'occasione buona per conoscervi...
|
Ecco la data:
domenica 22 maggio 2005 ritrovo: Casello di DALMINE della A4 ore 11 Ritrovo per i valtellinesi: Ristorante SOLE a Mezzoldo (BG) ore 12,30 Menu alla carta e pagamento in parti uguali (no conti separati): comunque non si spende più di 30 Euro. Seguiranno ulteriori dettagli logistici: nel frattempo scrivetemi la conferma. Aperto anche a famiglie e fidanzate. Posti disponibili 20: affrettatevi. Chiusura iscrizioni il 15/5. |
un posto per me!
|
x me vaaaaaaaaaaaaaaaaa bene! :-)) ;-)
Ci sono! |
Ciao Sergio, per me due posti.
Grazie Mat |
Meno male che c'è qualcuno che organizza #25 #25 come minimo per lo sbattimento ti dovremmo offrire il pranzo #24 . Io per il 22/04 sono impossibilitato(ci sono le cresime #19 ) e aime mi hanno invitato -04 -04 spero in una data migliore -11 sai il cibo e la mia passione preferita..... #22 -11 :-D :-)) #17
Ciao Angelo. |
mi dispiace che non vieni angelo!
ciao p.s dolser tieni un posto per peperino72 dovrebbe venire su con me magari domani lo chiamo e confermo. visto la scarsita' di posti direi di lasciare a casa mogli e fidanzate.... -11 -11 tanto con l'acquario non e' che centrino molto #18 #18 #18 |
riconfermo anche x me ed un mio amico che e impegnato x leggere il forum
ciao da blureff |
Peccato -20
Il 22/5 sono a montecarlo per il GP.. Sarà per la prossima ;-) |
dolser per caso è questo??
Albergo Sole 24010 Mezzoldo (BG) - Via Bonandrini, 4 0345.86111 se si -11 -11 -11 -11 -11 |
Presente con fidanzata!! ;-)
|
Quote:
|
Quote:
si è proprio lui: concosco la famiglia Molinari (proprietari) dagli anni 70..... Ci sei anche tu, WRITE ? |
Quote:
Portatele pure le findanzate.....sono MOLTO interessato #18 #18 #18 a parte gli scherzi..... penso che fino a 30 posti ci posso arrivare..... |
Quote:
per ora avrei un'altro impegno -04 per quella data ma.................non si sà mai #18 sai se è per mangiare.........polenta e capriolo -11 sarei disposto a rinunciare a tutto (o quasi) :-) ti faccio sapere #36# |
bene! ;-)
|
ciauzzz
Due posti ci sono anche per noi ? Ciauzzz |
Verrei piu che volentieri ma avendo un impegno la sera ho paura che il traffico da paura della valle mi impedisca di tornare a casa in tempi umani... -04
Sentivo gia' l'acquolina (o acquariolina....)...SLURP #19 ! Alla prossima. |
Per Tutti:
se iniziamo a mangiare per le 13, prevedo partenza per il rientro entro le 17. Mezzoldo-Dalmine sono 50 Km. Prevedo tempo di rientro tra le 1,30 e 2,30 ore. Seguiranno nuovi dettagli logistici...... |
Non voglio portare male ma tieni presente che precisamente un anno fa, ho fatto CaSanMarco-Dalmine in 4 ore.....dalle 20:00 alle 24:00...
No comment! |
Quote:
Confermo le mie previsioni. |
bene al massimo ci fermiamo per strada a fare la cena!!! #19
|
Sono interessato anche io, adesso sento la signora se vuole venire anche lei , altrimenti chi fa da se..... #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:18. |