![]() |
Aiuto il buco è stretto
Si veramente questo.......ho montato un nanno colegato alla mia vasca centrale e ora mi trovo in dificulta ho sultanto un foro da 25 3/4 per lo scarico che al inizio pensavo che bastaserò invece nn il carico lo faccio con il tuvo da 16 colegato alla risalità però la trovo sempre tropo alta l'acqua e spesso vedo che quase mi esci fuori l'acqua ora che faccio un secondo foro da 40 per ho paura che il vetro mi si rompa, o pure inserisco un Trancimatore overflow senza fare nessuno foro e via??????????? vi lascio anche le misure della vasca 50x40x50 Grazie |
Quote:
-28 |
Quote:
Già fatto |
nessuno?????????????????????
|
Per me se fori intorno al vecchio foro con diametro più alto non fai danno... Ma aspetti pareri più autorevoli ed esercitati prima di farlo
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Io allargherei il foro anzi meglio farei un secondo foro di scarico
|
Fatti una mascherina che ti fà da guida , poi lo posizioni centrando il buco da 25 e ci vai con la fresa da 40 ;-) se vai pianino e delicato non succede nulla.
|
Quote:
|
Se sei amante del rischio lascialo pieno ....
Scherzi a parte l'importante è riuscire a tenere il centro con la maschera che ti farai, ovviametne lavorare in verticale devi fare un po' di attenzione ma come detto da abra se stai delicato non dovresti avere problemi. |
Quote:
|
Quote:
ha il buco stretto ??? lubrifica bene...... #rotfl# -14- #18#18 c'è un video apposito su youtube che ti mostra come fare. l'importante avere un avvitatore con la frizione messa al minimo per evitare di rompere il vetro di seguito il link http://www.youtube.com/watch?v=xB_Db3EW6Qc |
Quote:
Ho riconosciuto la voce del vechio e bravo GEPPY #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# Grande adesso vado a cercare la fresa e faccio questo buco Grazie ragazzi |
Quote:
|
Quote:
Ow volevo dire in segno di saggieza nn di vechiaia :-D:-D:-D anzi sembri quase un giovanoto #70#70#70#70#70 |
Quote:
Ok, adesso mi sei tornato simpatico!!! :-) |
Uffffffff meno malle..........#70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01. |