![]() |
Note disciplinari....
|
:-D
questo post mi ha fatto ricordare una nota fatta dalla prof di religione quando ero in 3 media... " C***** entra in classe con un tagliaerba mentre G****** si nascoste nell'armadio per non essere falciato " :-D :-D :-D |
:-D :-D :-D
|
|
:-D
|
pensavo di morire..
|
:-D :-D
|
spettacolo :-D :-D :-D
|
|
:-D :-D :-D Io sono figlia di un 'insegnante al liceo linguistico! #19
|
|
Alcune sono davvero fenomenali... :-D :-D :-D
|
-05 -05 -05 -05
"Alla fine della sesta ora l'alunno Burtz si intasca illegittimamente un mp3 player; il legittimo proprietario ovvero M******, visibilmente alterato, scaraventa ripetutamente un banco in testa al compagno aiutato alcuni complici, tra cui D*****, C******, C******, T*******, B*******, V***** e G*******, ferendolo gravemente e provocandogli un trauma cranico che molto propabilmente comprometterà il suo livello psico-attitudinale" |
ragazzi da star male ahaha
|
come pierino che getta della carta dalla finestra -ROTFL- -ROTFL- chi ricorda il mitico film di alvaro vitali?
|
:-D :-D :-D :-D :-D
|
che ricordi :-D :-D :-D !!!.... :-D
|
Anche se mi sembra che le avevano da poco postate in Sweet Bar sono sempre divertentissime :-D :-D :-D :-D
Quote:
|
"L'alunno C******, dopo appena 137 giorni di scuola, deve essere accompagnato da un genitore per la giustificazione di 132 ritardi" (inviata da cosenzinodp)
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |