![]() |
Forte Terremono ADESSO
Qua trema tutto!!!!!!e di brutto!!!
|
anche qua martino!!!! sarà durato 15 secondi, non finiva più!!! chissà dov'è stato l'epicentro.....
|
Di dove sei? Io mi sono appena alzato sentendomi smuovere dal letto a Pisa!
Ciao, Massimiliano Sent from my iPad using Tapatalk HD |
***** ***** , mi sono cagato a dosso , mi sono svegliato che mi si muoveva il letto , alzato di corsa e portato tutti in strada -28d#
|
noi verona, voi pisa, ferrara (area vastissima) spero che da nessuna parte non sia successo niente di grave....
|
mi accodo, minchia se mi sono cagato sotto, ci siamo svegliati TUTTI
|
Minchia bologna scrolla di brutto
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Credo che l'epicentro sia stato in pianura padana, dove già prima di mezzanotte nel modenese c'è stato un terremoto magnitudo 4.4.
Io lì per lì pensavo fossero la coppia al piano di sopra che ci stava dando di brutto...poi invecè ho realizzato che era il terremoto...la prima cosa che ho fatto è stata andare a vedere se l'acquario aveva danni lol :) E ora chi dorme più... Sob! Ciao, Massimiliano Sent from my iPad using Tapatalk HD |
epicentro tra modena ferrara Legnago 5,9°
------------------------------------------------------------------------ M 5.9 NORTHERN ITALY Magnitude M 5.9 Region NORTHERN ITALY Date time 2012-05-20 02:03:52.0 UTC Location 44.89 N ; 11.25 E Depth 10 km |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
5.9, maremma maiala! Contando che all'aquila è bastato poco più per radere al suolo la città, c'è da cagarsi addosso...vabbè che molto fa la durata del terremoto...
Spero di riaddormentarmi, ma la vedo dura... :( Ciao, Massimiliano Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Quote:
***** che forte!!!! il problema è che è durato moltissimo!!!! speriamo sia tutto ok dappertutto.... |
Torno a letto... Speriamo di dormire tranquillamente!!
|
Uhm in realtà stavo leggendo su repubblica, ce n'è stato anche uno in veneto con magnitudo 6.3!
Non so se sia una cavolata, ma se fossero due terremoti così vicini tra loro in termini di tempo mi preoccupo seriamente. Ciao, Massimiliano Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Io ho guardato al centro rilevamento terremoti e ne hanno dato solo uno a quell'ora. I giornalisti dicono la loro senza neanche guardare le informazioni in internet ;-)
|
Stessa strizza a Rimini...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
monfalcone (go friuli) ore 4, saltava tutto. non riesco più a dormire, speriamo non ci siano danni a persone
|
anche qua a Vicenza sentito fortissimo lepicentro e stato a Bologna e durato un sacco li mortacci!!!!!!
|
anche a milano ragazzi.....noi dalla discoteca lo abbiamo sentito!!!
|
Anche qui a Venezia e tenuto conto che sono praticamente in riva al mare,e vengono attutiti moltissimo,non deve esser stato uno scherzo....
|
Qui in provincia di Mantova si è sentito tantissimo!!
A Tutte due le mie vasche aperte è uscita parecchia acqua con le onde che si sono formate!!! Ma l importante è che nessuno si sia fatto male! Speriamo non ce ne siano altre! |
Porcaccia la miseria,
io ero al lavoro (Agrate Brianza) e nonostante il reparto dove mi trovavo è costruito in modo tale da assorbire forti terremoti dato i miliardi di euro di attrezzature, tremava tutto e sinceramente. Per fortuna è durato poco! |
Anche qui a Rovigo è stata davvero brutta, ovviamnte svegli dalle 4 senza più dormire.
Dopo quella altre 2 scosse. |
Anche noi ci siamo svegliati per il letto che si muoveva. Scossa forte davvero acqua fuori dalla vasca ma per fortuna qui nessun danno. Ho letto invece di morti e di crolli nel ferrarese.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Scrivo da vicino all epicentro...sxrivo con lw lacrime agli occhi...l azienda dove lavoro,alcune aziende di amici...crollate completamente
Un disastro Ho l acquario ancora intero,ma avro sul pavimento almeno cimquanta lt di acqua in mezzo ai vetri delle finestre e i mobili a terra. Ho circa duecento avanotti di scalari senza piu artemie xke gli schiuditoi sono volati a terra Alcune case sono palesemente inagibili,la terra trema ancora Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk |
Quote:
Pensavo di essermelo sognato invece è successo... paura. Per fortuna abbiamo la casa antisismica... ricordo solo il rumore dei piatti nella credenza in soggiorno. Mamma mia poveri ferraresi e modenesi... un disastro... tra l'altro in una zona insomma... non sospetta. Mi dispiace molto Andrea... #07#07#07 #06 |
mi dispiace tantissimo amici
|
Andrea mi dispiace..
Emanuele |
Anche quì a Cernusco sul naviglio in provincia di Milano alle 4 circa si è sentita la forte scossa di terremoto.
Mi sono svegliato per il letto che si muoveva e pochi minuti dopo altra scossa più lieve. Qui nessun danno |
http://www.rainews24.it/it/news.php?newsid=165334
E sembra che anche in centro sia successo qualcosa di brutto -28d# |
pure qua scossa durata 15 secondi con prima scossa di avvertimento e poi dopo un ora un'altra leggerissima
|
sentito ,una bella paura !
|
Io invece non ho sentito nulla :-/
vicino a casa mia a 3km ho amici invece a cui tremavano gli armadi. Mamma mia che sonno pesante ho avuto stanotte.... Con voi comunque nessun problema post scossa? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
purtroppo immaginavo qualcosa di grave, è durato troppo.....
mi dispiace tanto Andrea, speriamo non arrivino altre brutte notizie.... |
|
Anche a Firenze si è sentito, eccome se si è sentito. Comunque, ad eccezione di qualche libro per terra e di un grosso spavento, non è successo niente.
|
san agostino e ferrara le zone più colpite sembra...
Abra li da te com'è la situazione? |
Azz... ci mancava anche questa! #07
Ma moglie l'ha sentito, era nel letto della cameretta con il figlio più piccolo, a me invece non mi sveglia nemmeno il terremoto.... #12 Per fortuna qui danni non ne ha fatti... Ecchecazz... allestisco ieri e stanotte teeremoto!! |
Cazzooooo mi sono cagato sotto..... Sono saltato giù dal letto e ballava tutto... Ho preso bimbo e ragazza e viaaa, l'acqua del nano e uscita fuori ***** e ha fatto saltare la corrente...meno male che c'era il salva vita
Adesso ho asciugato tutto e fatto partire di nuovo il nano, per fortuna nessun danno ------------------------------------------------------------------------ A san felice sul panaro ha fatto danni e anche Ferrara........ |
..ragazzi io sono di Sant Agostino e una sensazione così non l'ho mai provata..la mia casa ha tenuto (è nuova) ma l'acquario ha perso tanta acqua ma non si è rotto!..si è bagnata Acquatronica e non funziona più ma per il resto tutto bene anche se la terra continua a tremare..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30. |