![]() |
Plafo led per picoreef
Sent from my iPad using Tapatalk
|
bella complimenti sapessi io fare le plafo al led sarei un signore:-D
|
Domani faro 2 foto sulla vaschettina da 6 litri
Sent from my iPad using Tapatalk |
Molto carina....
ma perchè non hai messo il post in fai da te??? ciao |
molto bella!
|
Bella...facci vedere le foto sulla vaschettina..........
|
Io non ci riesco nemmeno se mi impegno tu invece non sapevi che fare :-d
Complimenti Emanuele |
bel lavoro sposto nella sezione fai da te ;-)
|
semplice ed elegante bella
|
Dal vivo la luce e stupenda ,nelle foto e un po troppo blu ma sono fatti al volo con ipad. Comunque a gli animali piace tanto si sono aperti e gonfiati molto ,si vede che gradiscono. E tutto un esperimento :) con animali senza troppe pretese,anche gli altri 3 che ci metto fra qualche settimana saranno da reef profondo
http://img.tapatalk.com/6d74b1ae-8893-563e.jpg Nello scomparto dietro o messo una " palla" di chaetomorfa e una piccola quantita di carbone in un sachetto, tutto senza skimmer oviamente . Movimento tunze 800 l/h . Cambio acqua 1 bicchiere di plastica a settimana :D . Consumo 15w ........ Mi devo preocupare per la boletta :) :) ? Sent from my iPad using Tapatalk |
Zebrazoma78 , non ho messo il topic in fai da te perche per me non lo e :), anche se ho fatto tutto sia la vaschetta in plexyglass che la plafo , volevo piu postare per parlare del pico reef e per far rosica un amico :) , che non voleva darmi i led ,e il giorno dopo li ho rimediati e lho fatta al volo :) . MAX guarda un po' :)
GROSTIK , hai fatto bene :)
Quote:
|
E avere una macchina cnc per taglio e saper disegnare il pezzo che usi come base ,nella foto non si vede perche ancora non era montato,ce il pezzo in plexy che fa da protezzione dei led che scompare nella base da 15mm .non e sempre cosi come sembra :)
Insomma a mano non puoi fare un lavoro cosi,sembra una stupidata ma dietro ce un progetto eseguto su un macchinario da 160 000 euro
Quote:
io intendevo dire che è semplice per quello che riguarda i led , le saldature...ecc...( per molti è proprio questo il problema!) poi per la scocca si può fare anche una cosa semplice... |
Si e cosi
bella Geri, anche se non vedo la plafo e la luce è troppo blu per i miei gusti, i coralli, anche se facili, ti credo che so' belli !!!! :-) ...... per i led mi è dispiaciuto ma ci devo giocà lo sai................
dai bando alle ciance, fatte stà vasca seria, almeno 200 litri dai, neanche troppo grossa, cosi prendi qualche pescetto e un po de coralli sps seri......la piccolina la tieni ad un ancgolo mica la devi smontare!!!!!!!!!!!!!!! ciao |
non posso tenere acquari in questo momento
|
io non vedo le foto come mai?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59. |