![]() |
Molto bello AP!
che sul profilo di ognuno all'interno dei topic è apparso:
Annunci Mercatino: Topic Aperti Vendo Topic Aperti Acquisto Topic Aperti Scambio #25 bella idea, mi piace!!!! |
sicuramente è una cosa carina, sarebbe fantastica se i link apparissero solo se realmente vi sono topici in vendita/scambio/Acquisto altrimenti è una cosa comune a tutti e perde parte del senso... alternatica sarebbe scrivere di fianco quanti link soddisfano la richiesta... insomma non far cliccare a vuoto ... ovviamente IMHO
|
Una cosa carina. Ma... a che serve?
|
Quote:
|
GRANDE SANDRINO.............esattamente così lo volevo.........Ragazzi......pensate per noi come sarà + semplice da seguire i furbini che aprono 200 topic nel mercatino o personaggi che truffano.
per voi invece , poter vedere al volo cosa e chi vende e dove.....tutto riunito sotto un solo nome. |
Vi stimo tantissimo per questa nuova genialata!!!!
|
grande S_COCIS #25
|
#25#25#25
|
Ottimo.. Per questo oggi fai tutti questi test?
|
bravo sandro!
|
:-))
|
Questo ci cambierà il modo di usufruire del mercatino secondo me
|
Minchia...devo chiudere un sacco di post...ahah
Gia' cazziato...ma causa di forza maggiore...e profonda ignoranza... :-( Comunque bella sta cosa...bravi, come sempre. Si vede che non avete un cazzus da fare tutto il giorno...:-D |
Devi chiuderli velocemente Paolo, altrimenti lo dovremo fare noi:-)
|
Gia' chiusi praticamente tutti Teo...venduto praticamente tutto, sorry again...
|
Bravo Sandro #25
|
Ebbravo sandrino! #70
|
veramente carina come soluzione.Però se riuscite a fare che compaia solo la sezione su cui ci sono i post sarebbe ancora meglio.
Fantastica l'apertura su tutti i post!!! Bellobellobello |
fantastico!! #25
|
Ottimo Sandro.
Cosi' se un amico vende o compra,e ho avuto il piacere di fare affari con lui,ci clicco direttamente. |
Quote:
|
Quote:
poi fate vobis |
Quote:
|
#25#25 bello mi piace e cmq sopra c'e scritto quanti post uno ha attivi, quindi direi....ottimo
|
Bell'idea #70#25
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Cioè così si vede se l'utente "x" ha in vendita/acquisto/scambio qualcosa, ma su tutti i topic che ha aperto o ad es solo l'ultimo..? Carino..non si riesce a fare una ricerca per città?
|
bello... sicuramente utile per verificare il numero di post aperti...
inserirò un annuncio anche io per provare ;-) |
Ottimo lavoro, ma secondo me è utile se si riesce a valorizzare solo se esiste un topic nel mercatino..
Se tutti hanno i link, dopo un paio di volte che ci clicchi a vuoto, non li consideri più.. Imho Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
non capisco.
se sopra c'è scritto il numero di post aperti, perché parlate di cliccare a vuoto? se io cerco un oggetto in vendita, da un utente in zona e vedo che uno ha uno o più post, clicco su vendo, se mi interessa scambiare clicco su scambio. se l'utente ha 0 post attivi non clicco affatto Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
è stato aggiunto oggi ...ora si che va bene #70 come disse Hancock "lei ha fatto un ottimo lavoro!" |
Quote:
Ieri non era così Sent from my iPhone using Tapatalk |
buoni buoni....c'è da ieri pomeriggio inoltrato quasi sera presto mente la luna sorgeva e il sole tramontava :-D
|
Quote:
quindi fatti sulla scia degli altri. e comunque se guardate il mio post dove scrivo che c'è il numero sopra, è di ieri ,quindi confermo ciò che ha detto s.cocis Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
ottimo!
|
messaggio di prova x vedere se li ho anche io...:-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53. |