![]() |
Iniziate ad organizzarvi, perche' quest'anno non voglio scuse!!!! Tutti al raduno marino di acquaportal!!!!
Il 2-3 Giugno si terrà a Cerea (VR) il raduno nazionale marino di AcquaPortal e come lo scorso anno non dovete mancare!
L'evento è organizzato insieme a Goccia Blu Veneto che organizza il Congresso di acquariofilia marina e avremo modo, oltre che a stare insieme e a divertirci come sempre abbiamo fatto, di comprare coralli, pesci e vedere le ultime novità del settore proposte dalle aziende presenti all'evento e di assistere ad interessantissime conferenze. I ragazzi di Goccia Blu, come noi dello Staff di AP ci siamo fatti in 4 per organizzare il tutto e per darvi la possibilità di vivere un momento di aggregazione e di passione per il nostro hobby e quindi la vostra presenza è importante e sicuramente sarà ricompensata! L'evento ha solo lo scopo di riunirci, di fare nuove amicizie, di fare acquisti convenienti e di passare 2 bellissime giornate in compagnia. Questo siete voi a chiedercelo e noi siamo felici di prenderci l'onere e l'onore di organizzare questi eventi, ma per far si che siano riproposti annualmente è importante che in tanti partecipiate, altrimenti sarà sempre più difficile trovare sponsor per coprire i costi di organizzazione. Quindi, in conclusione, iniziate già da ora ad organizzarvi e vi assicuriamo che saranno 2 giorni fantastici e che lascerete Cerea con la voglia di rifare tutto già il giorno dopo. VI ASPETTIAMO!!! |
io ci saro'-)
|
Volo già prenotato :-))
Emanuele |
per forza :-))
|
Gruppo Romano presente !!!...
tutto bello..tutto fantastico..ma parlamo de cose serie...ando' se magna ?!?!?! ;-) |
Marco.....girerai di nuovo in carrozzina?
:D Inviato dal mio GT-I9001 |
Da torino ci siamo.......
Gerry Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Devo vedere se venire da solo e associarmi ai Torinesi...o partire con la mia dolce badante....#24 |
Se c'è qualcuno che va e torna in giornata si potrebbe anche fare, dovrebbero essere un paio d'ore di strada, ma due giorni francamente non mi va.
Partenza Como, Milano nord. |
Quote:
Piuttosto...come andate a Cerea? Auto, treno...? |
io purtroppo non ci sarò...mio padre il 2 giugno viene nominato cavaliere della Repubblica...non posso mancare..
|
Arrivo pure io!
|
Quote:
Lui cavaliere...e tu scudiero? :-D #19 |
gruppo salentino presente#36##36##36#
|
..ci sarò..
|
Mamma mia quanto è lontano :(
|
Quote:
|
Quote:
|
stò cercando di spostare le ferie...... vedremo.
|
Quote:
|
Se si fa in giornata io ci starei... Mandatemi un MP che ci accordiamo. :-)
Sent from my GT-I8350 using Board Express |
il sabato sicuramente presente,con chi non so,
se riesce a tornare dalla trasferta con giovanni di mauro e se quacuno si ferma con me, anche alla cena. sento anche i chioggiotti |
Ci sarò anche io con la mai dolce metà!!
|
Spero vivamente di esserci anche io con mia moglie tutti e due appassionati di acquari
|
E fare una lista?
Inviato dal mio GT-I9001 |
io ci sono per i 2 giorni.....dormo li e mangio non sò dove.
|
Io ci sono sabato. Domenica riparto
|
Io ci sono sabato e domenica, anche se sabato sarò presente solo alla mattina, per accontentare anche un po' la morosa :)
Ciao, Massimiliano |
Io e Gerry veniamo sabato e facciamo il giro in giornata...........Per chi volesse aggregarsi sappia che non ci sono orari di partenza o rientro....vediamo come va la giornata...se ci si diverte si sta fino a sera........
|
Troppo lontano peccato anche quest'anno non ci sarò
|
di modena chi viene???????
|
presente con bibarassa e forse anche con antidopyng...non so se saliamo sabato o domenica...tiziano voleva fare entrambi i giorni tornando però a casa il sabato sera e ripartendo per cerea alla domenica mattina...vediamo un attimo come ci organizziamo
|
Ragazzi. C'è qualche post di organizzazione per i torinesi?
|
Quote:
..te ne sei scordato uno Federì;-)....domani te chiamo, quer sola nun me risponde ar telefono da tre giorni, meglio che parlo con uno serio#rotfl#... |
Dai ragazzacci che ci si diverte! Noi ce la stiamo mettendo davvero tutta perchè l'evento lasci un bel ricordo a tutti, in primis a voi visitatori, agli espositori e non da ultimo a noi organizzatori.
|
Mi piacerebbe venire in giornata il sabato.
Non so se potró, pero mi piacerebbe davvero venire. Magari se qualcun altro viene da milano in giornata #24 Dai vediamo, male che va chiederó al Matteo di portarmi il sacchettino con dentro depliant e gadgets :-D |
presente
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16. |