|  | 
| 
 fantastica  ma  non  monta  una  8x80w???? grande mauri#19#19 mitico matteo x le foto#25 | 
| 
 Azzolina..... | 
| 
 probabilmente la migliore vasca in circolazione l'unica forse superiore a quella di INK | 
| 
 Strepitosa!!!!!grande mauri!!!!#07 ------------------------------------------------------------------------ Scusa Mauri ho sbagliato emoticons volevo mettere gli applausi infiniti.. | 
| 
 veramente meravigliosa #17 animali grandi, in ottima salute e con colori da invidia, meglio di cosi'! questa e' davvero bravura!!! | 
| 
 Magnifica Emanuele | 
| 
 Acquariofilo con le PALLE. Bella,da paura | 
| 
 non bella...  BELLISSIMAAAAA... sei un grande mauri... Una domanda... che è quell'asta che tieni in mano? | 
| 
 Minchia Mauri!!! -05-05-05 Ti invidio quasi tutto, ma come la Loisettae non ce n'è!!! #25#25#25 Nella foto hai una faccia da "grand chef del corallo" :-d | 
| 
 Voglio quella "cosa" blu ramificata!!! Da sbavare #19#19#19#19 | 
| 
 Porca puttana..dai Matteo sai che appena mangiato è pericoloso vedere ste cose.. | 
| 
 comolimenti ...une delle vasche piu belle viste qua sul forum..... | 
| 
 non glielo dite che poi me ce lo dobbiamo sorbire io e Sandrino #rotfl# | 
| 
 Strepitosa #25 | 
| 
 che bestie di coralli,complimenti mauri #25 | 
| 
 Una FAVOLA!!! #19 P.S. Peccato il colore del vetro posteriore (davvero impietoso) | 
| 
 spettacolare bravo maurizio. | 
| 
 veramente  bella ... ora però devi svelare il segreto#36# | 
| 
 Leva i coralli tutti i sabati, li colora con le bombolette e li rimette dentro | 
| 
 esatto...il difficile è non bagnare per terra altrimenti i gatti infeltriscono :-D | 
| 
 bellissima #25#25 | 
| 
 Bellissima Mauri.... veramente complimentoni... è difficile usare gli spray in modo così preciso :-D a prte gli scherzi STREPITOSA!!! | 
| 
 Sti caz.....complimenti a Mauri e ancora al fotografo!! #25#25#25#25 Mauri ma davvero non si possono avere informazioni su tecnica e gestione o Matteo scherzava? | 
| 
 la loisette di mauri.... un sogno. come del resto tutta la vasca. come al solito #25#25 | 
| 
 che colori #19#19#19 | 
| 
 dai mauri svelaci il segreto di tanta bellezza...... Non scevere tanta passione e tanta pazienza perché cosi' non vale!!:-D | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Azzarola che figata the best#25 | 
| 
 vasca spettacolare veramente ... #25#25#25#25 | 
| 
 ....ha venduto l'anima al diavolo  #18 | 
| 
 Matteo,  complimenti !! Belle foto come al solito #70 Piu' complimenti a Mauri per la vasca, una delle più belle in assoluto, sopratutto per la pulizia in senso di disposizione dei coralli. A mio avviso meritava di essere messa sul reportage che ha fatto Marco AP. ;-) | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Bellissima Maurizio, mi piace molto;-) | 
| 
 Davvero, davvero, spettacolare. Anche Maurizio userà il famosissimo ingrediente segreto... la plafo è un sunpower o una powermodule? | 
| 
 Strabella :-) | 
| 
 Stupenda e da nanista dico anche il nanetto a fianco molto molto bello | 
| 
 Bellissima, da lasciare senza fiato #25. | 
| 
 La precedente anche se piu piccola era una delle mie preferite.. Cmq pure questa e' una favola:) | 
| 
 Quote: 
 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06. |