![]() |
azz......pure il gemmatum
|
Sto sbavando..
Ma l'ultima foto cos'è? |
bellissima...
MA quanti litri è? |
il corallo nella quinta foto è stupendo,che è una humilis ?
|
Che bestia di vasca :Q___
|
Matteo grazie per la gradita sorpresa,ma come ti ho detto al telefono,la vasca ora e'ancora meglio,con crescita e colori ancora piu'spinti.ringrazio tutti per i complimenti,la vasca e'di 1600 litri,zucchen e'una humilis,che quando e'arrivata era completamente scura e senza colore,dopo circa un mese e'sbocciata....
|
Semplicemente spettacolare#25#25
|
O mio dioo O_O
|
Lì dentro ci sono le mie QUATTORDICESIME mensilità....
|
Cavolo e' veramente uno spettacolo ma non vi pare che ci sia troppa roba dentro? Insomma forse sono le foto che non rendono la reale situazione ma mi sembra che i coralli siano cosi tanti e cosi anche i pesci che non resta posto x nuotare... Ovviamente IMHO (-; quali sono le misure? Cmq complimenti .
--- I am here: http://tapatalk.com/map.php?gfbs4d |
gruppo milaneseeeeee..non sapete che magnata ci siamo fatti dopo con Pietro..deborah..Daniele ..etc..etc. !!!..che vi siete persi !!! ;-)
|
nulla da dire sulla vasca di pietro#19 sarebbero solo parole sprecate#36##36##25#25
bravo pietro;-) |
Basta....dopo aver visto le vasche di Mauri,INK,e Pietro l'unica cosa che posso fare e':
1) farvi i miei complimenti 2) .......vendo acquario completo............... |
meravigliosa vasca Pietroromano i miei complimenti, coralli da urlo pesci rari ed in salute, non ho più parole, ne fiato, sei super Pietroromano......bravissimo.
|
Grande Pietro, è una meraviglia!!!
Qualsiasi commento per una vasca come la tua sarebbe superfluo, spero di poterla vedere quanto prima dal vivo Un abbraccio affettuoso P.s.: stiamo organizzandoci per Cerea ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Prima di fine mese se riusciamo veniamo a rompere le palle.:-) |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Un grazie particolare ai miei cari amici Nino e Rocco,vi aspetto!!!!! |
vasca strabiliante
senza parole veramente!!!! Hai mai pensato di pescarci dentro? :-D |
complimenti è impressionante!#25
|
....posso dire...PORCA TROIA!!!
conoscere la tecnica e il metodo di gestione sarebbe per noi che guardiamo e leggiamo...la ciliegina sulla torta. Bravo a Pietro e al fotografo #25#25#25#25#25#25 |
non se ne vedono tante di vasche cosi'
|
la cosa bella di questa vasca e' vedere coralli che scoppiano di salute nonostante ci siano tanti pesci#25#25#25#19#19#19
|
Quote:
|
Senza parole ...
Maldestramente picchiettato su iPadSky 3 usando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
porcaccia, che meraviglia....
|
senza parole#25
|
Spettacolare
|
Foto bellissime e che lo dico a fare vasca spettacolare
|
Pietro hai dei coralli d'invidia#70
|
Quote:
|
nella stanza dove hai posizionato la vasca avrai un tasso di umidità ed una temperatura da urlo vero??#19
hai un deumidificatire? chi ti ha costruito il lsolaio? :-D che cambi fai settimanalmente?:-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
scherzo... rompe le palle ehh |
Spaventosa.....!!!!!!:#O:#O
Indescrivibile bellezza......!!!!!!!!#25#25 |
sempre una signora vasca .coralli in salute è pesci veramente belli .come sempre pietro ti faccio i miei complimenti .
|
che spettacolo
|
Non la vedevo da un po'.
"Impressionante" penso il termine più adatto per descrivere la vasca. Alcuni coralli sono dei pezzi unici, quasi impossibile da trovare (almeno in Italia). Il sohal è da acquario di Genova. Surreale e mistica |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:40. |