![]() |
Informazioni Cerea...
Ciao ragazzi...dato che sarei molto interessato a venire a questa mostra...mi chiedevo...abitando a spoleto (Umbria) potrei acquistare qualche corallo...?! Oppure il tragitto sarebbe fatale per l'animale...?!
|
puoi acquistare tutto quello che vuoi
noi negozianti sappiamo come impacchettarlo e tu basta che ce lo dici che vivi in Umbria e ti mettiamo piu' acqua gli animali arrivano dai paesi tropicali, abituati a viaggiare per giorni interi non preoccuparti che non gli succede nulla ciao |
Come detto da Debora.....ci saranno negozianti che per lavoro spediscono i coralli.........devi avvisarli quando impacchettano che dovrai fare parecchi km..........inoltre ci saranno degli animali paurosi........e TANTIII..
Consiglio veramente a tutti di intervenire a questa manifestazione perchè quest'anno veramente ci sarà una quantità di animali e novità assurde :-) |
:-D:-D
Quote:
|
allura venghi anche mi#36#
|
ok Ragazzi grazie mille!!! IO ci sarò!!! :D :D
|
beato chi non lavora il fine settimana -28d#
|
Quote:
|
si ma io lavoro lo stesso ;-)
|
Quote:
|
purtroppo ho scelto un lavoro nella mia vita a dir poco di M...a (cuoco/pizzaiolo). anche se mi piace devo ammettere che quando escono queste manifestazioni e non posso andare mi girano parecchio :-D
|
sono stato lo scorso anno è tornero' anche questo ,anche per conoscere la gente conosciuta sul forum è conoscerla anche di persona .ottima manifestazione
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' bello vedere con chi parliamo tutto il giorno online :-D |
Io verrò anche se dolciofilo. Mi piacciono gli animali in genere! Porto una padella! :D
|
Ci saro' anch'io quest'anno #27 , per la prima volta, con il gruppo organizzato dal grande Paolo Ciliaris....
Non vedo l'ora di guardare questa manifestazione e di vedere e comprare un po' di animali seri, qui al sud siamo messi male con arrivi di vivo....#07 |
Ivan....chi l'ha detto che nn ci sara' niente per il dolce..magari vivo no...ma la vasca mica va avanti a sole piante e pesci...
;-) |
Ma sai che mi sta venendo voglia di farci un giro.
|
Ma perchè a Milano e/o dintorni non si fa mai nulla? Molti anzi moltissimi del forum abitano in quest'area.
|
spero di esserci anke io...
Mi piacerebbe conoscere amici del forum e poi farmi aiutare dai BIG (dico big per quanto riguarda i porcellotti che ieri hanno fatto quella mangiatona a brescia ahahaha) a scegliere qualche bel coralluccio... Una domanda.. Ma i prezzi saranno alti? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00. |