![]() |
C'è qualche barese o pugliese che va a cerea?
Salve volevo sapere chi viene a Cerea delle mie parti (BARI), si potrebbe andare in macchina, dal sabato o anche partire la domenica notte io ho 4 posti in macchina
------------------------------------------------------------------------ sono 740 km |
Minchia quanti siamo devo noleggiare un autobus
|
si, si: Mauri non hai capito che non ci sta 'na lira!!!!!!!!
:-D:-D:-D |
Quote:
|
noi del salento abbiamo fatto un 9 posti credo sia la soluzione migliore per risparmiare#36##36##36#
|
dalla sicilia abbiamo prenotato dei voli windjet, erano cosi scontati che ci hanno chiesto di portarci il pilota da casa
|
Quote:
|
Quote:
Emanuele |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ azzoaereo Bari Verona costa non meno di 280€ |
Vicino è un parolone, credo che affitteremo un auto
|
Dal Catullo di Villafranca VR,ci sono circa 40 km.
|
trovato rynair da bari a verona 28€ il ritorno niente
|
Quote:
|
ma non riesci ad unirti a Ciliaris? #36#
|
no dai!!!! Maurizio ci devi essere!!!!! vieni in bici!!!:-D:-D io prendo su la mia e quando siam stanchi di coralli e pesci ci facciamo un giro per le colline veronesi#70
|
Quote:
Quote:
------------------------------------------------------------------------ S e vengo porto il vino dell'altra volta #e39#27 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
C'è un aereo che parte da Bari alle 06.30 a 28€ poi il ritorno da Verona alle 08.15 a 22€ dello stesso giorno. Che dite faccio a tempo a vedervi tutti ed a visitare lo stand?
|
Ma possibile che da bari non si muove nessuno? Ora ti cambio l'oggetto del topic.
|
MAuri....e piglia sto' aereo che qualcuno che ti prende e ti porta all'aeroporto lo traviamo...ci mancherebbe!!!!!!!!!!
|
maurì se e la compagnia che vuoi :-)) la metto io ...................e BASTA :-D:-D
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Grazie Marco, Gianluca lo sai che non mi faccio problemi ma....da solo non me la sento |
Da buon paesano verrei io a prendervi dall'aereoporto visto che vivendo a 2 ore scarse ci vado in auto!! Ma purtroppo con il mio lavoro non posso dare neasuna garanzia!! Fino al giorno prima non só! Anche se ce la sto mettendo tutta per non mancare visto che è la mia prima volta!!!
Luca |
Quote:
|
Quote:
Luca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39. |