![]() |
Cannon da 80watt
Salve a tutti navigando sul portale ho visto che zeovit con i cannon da 50 watt ha una vasca incredibile, con acro mozzafiato, e se mi costruissi invece un cannon da 100watt uno da 80watt come questo http://www.satisled.com/80w-high-pow...oice_p161.html un bel 20000k avrei un 20% di risparmio ancora di corrente che ne dite???? La vasca e 65x55x55
|
scusa ma se zeovit va bene con i 50 perche prendere gli 80? io ho ordinato i 50
|
i 50 satis led sono una ciofega... quello di edison spinge molto ,molto di piu e cmq sempre sui 3000 lumen max.
|
Zon e quali sono quelli di edison posti un link??? Pensavo che questi da 80 watt siano superiori ai 50, se lo prendo sarà di sicuro un 20000k che ne dite???
|
Sono quelli originali.
|
Ma nn li riesco a trovare sti edison.... A me interessa il fai da te....
|
Il 20000k da 100w per sps e' buio e spinge poco figuriamoci l'80 ...
Dipende tutto da cosa vuoi avere e cosa devi allevare |
E l 80 da 12000k???
------------------------------------------------------------------------ Scusa l 80watt lo fa di 10000k, come può essere??? |
tutti parlano bene dei 50w satisled, come fai a dire che sono una ciofeca?
|
prendi l'80 da 12, e poi un blu royal da 100, per me fai la cosa migliore che tu possa fare.
|
Due cannon io ne voglio mettere 1 per limitare l Enel, hahahahah si ho sentito anche io dire che i 50watt sono una bomba.... Bhooo io nn ci capisco tanto....
|
scusami... Ma un cannon solo costa sui 5/600 euro non è meglio non rischiare e andare sul sicuro con i cannoncean di oceanled? Almeno sei sicuro che hai una bomba di luce...
Costano un tantino ma... Di luce dopo ne hai tantissima... Guarda raideale che ha combinato nella sua vascozza... è diventata una bomba... |
Nn costano 5/600 euro Xke con il fai da te te ne esci con 1/150euro
|
io con 380 euro me li preparo 4 cannon da 50w
|
interessa moltissimo anche a me questa cosa....
la vasca è della stessa misura della tua. ora monto una hqi da 150w ma sto cercando si capire se e come limitare un pò di consumi se montassi 2 cannoni da 50w?? con che gradazione?? tassativamente non voglio avere meno luce di adesso che già mi sembra che sia poca... |
Quote:
|
Ha detto come me 65x55x55 , secondo me meglio un unico punto perciò pensavo agli 80watt 10000k poi in seguito aggiungo delle barre a led royalblu blu... Ma fin ad ora nn ho avuto una risposta concreta Bhooo nn ci ho capito nnt fino ad esso....
|
io ho un satis 100w 20000k,gli sps vivono e crescono tranquillamente..con questo non voglio dire che sia la migliore illuminazione per acquari.;-)
|
quelli satis come resa sono scarsi i 100w rendono come 80w io ho gli originali ocean e dalle prove fatte nn cè paragone di luce 100w ocean li vedi 100w satis fan meno luce e i consumi sono uguali.....spendi meno si ma hai meno resa ...
|
E che led monda gli ocean????
|
EDISON!
Io dico che il 20k e' una ciofega dopo averlo avuto,provato e misurato oltre 1 anno fa...poi che altri si trovino bene e' questioni di punti di vista..di sicuro e' leggermente inferiore di una 150w che e' altrettanto scarsa per allevare sps. |
E il 10000k 80watt????
|
Spinge parecchio di piu ma e' giallo giallo..direi max 8000 k
|
Con visto che sei preparato puoi postarmi un link di quale led da 80watt prenderesti????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:17. |