![]() |
A Dubai sempre cose in piccolo...
|
Impressionante.... E tutto questo grazie al petrolio...
|
AHAHAH che pagliacciata!
|
Pd :-o
|
non immagino i prezzi..
|
Marco...non solo grazie al petrolio...
Per il resto i prezzi a Dubai son crollati negli ultimi anni... La cosa positiva e' che li si sperimentano cose (ingegneria, architettura, ecc.) che altrove sono improponibili... |
E' atterrata l'Enterprise di Star TRek!!!
Andiamo a salutare il capitano Kirk! |
Quote:
Non replicate a questo topic per favore e continuate IT. Grazie ;-) |
Quote:
Cmq è verissimo che a Dubai l'ingegneria edile e gli architetti più famosi al mondo hanno trovato il loro paese dei balocchi. Ci sono strutture avveneristiche che fino a pochi anni fa erano impensabili. |
Bellissimo.
Sbaglio o i flavescent sullo sfondo sono grandi come delle auto? |
capperi......
|
...
Emanuele |
Bellissimo , ma purtroppo come ormai migliaia di cose che facciamo,
profondamente sbagliato. |
Quote:
|
Costruendo tutta quella roba dite che riusciranno a mantenere la barriera così perfetta come nelle foto?
io penso proprio di no,mi sa che assisteremo ad un altro scempio del mare.... |
Quote:
|
Marco...l'emirato di Dubai produce una quantita' di petrolio molto bassa, credo intorno al 10% di quella UAE. La maggior parte la fa Abu Dabi. Dubai e' stata e forse lo e' ancora una "washing machine"...in quantita' industriale...
|
Quote:
|
Forma orribile, distruzione della barriera corallina per lo spazio che serve, inquinamento a palla.
Fare qualcosa di buono per la terra no eh? #07 IHMO |
Beh spero che perlomeno la piazzino al "limitare" della barriera, e non proprio in mezzo, anche se probabilmente basta l'ingombro della stuttura per variare i parametri di correnti e nutrimento che possono far morire tutto..
|
Fosse biologiche e degrassatori che scaricano tonnellate di m..da direttamente sulla barriera! Sai che spettacolo!
Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Io l'ho sempre detto son contrario a questo robe almeno che non le facciano progettare a me :-D :-D :-D
Comunque tranquilli a Dubai non c'è già più niente da distruggere #07 |
Quote:
Comunque li sotto l'acqua non hanno barriera, ma sabbia luridina ed inquinata, non credo rovineranno nulla e non capisco cosa si vedrà dalle foinestre poi mi spiegate (anche in MP che significa pd) io di abbreviazioni giovanili non capisco una mazza :-D:-D |
li voglio vedere quando devono pulire i vetri con la calamita........:-D
|
Quote:
Calamita 1mx1m #70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47. |