![]() |
non credo datto alle nostre vasche :D
|
Sticazzi...
Emanuele |
porca troia
|
belloooo,
quasi quasi lo compro per fare compagnia al mio Mitrax :-D |
impressionante!
|
Ne ho trovato uno cosí nelle rocce, l'ho messo in sump...
Adesso non si vede piú... ...la sump!! :-D |
minkia........con queste chele la frase ti spiezzo in due è assolutamente sua:-D
|
Porca miseria :#O:#O
A questo per rompergli le chele dobbiamo chiedere a Piccinelli se ci presta un suo macchinario :-D:-D |
Quote:
anche io quando ho visto l'acquarista ho pensato la stessa cosa.. :-D bello lui, ci faccio i paccheri alla polpa di granchio e la servo nel suo carapace #18 oggi mi sento piu' animalista del solito.... #28g-14--41 |
Non pesa tanto però... strano...
|
è sicuramente ogm!!!!! :-D
|
Quote:
comunque è veramente veramente brutto! |
boh, forse non da' l'impressione di pesare molto perche' l'immagine del granchio e' sovrapposta a quella della tipa, poi magari ci sta che lei ha una forza bruta.. anzi brutta
ah.. ho scoperto chi e' lei... e' sua sorella.... -41-41 http://s17.postimage.org/gcvi1vh4b/shapeimage_2.jpg non me ne volete.. oggi va cosi...#rotfl# |
Quote:
|
:-D
|
Quote:
|
Con du spaghi....#17
|
Quote:
Ci hanno mangiato in 8 persone!! |
Marco, in fondo i granchi hanno ben poca ciccia che è quella che pesa.
comunque è stupendo. |
Sai che bavette che salterebbero fuori?????
|
ma è morto vero? penso di si perchè guardando nella galleria la tipa mette le mani davanti alle chele,rapportando la forza che ha anche un piccolo granchietto se ti pinza ti spiezza in due..dicono che pesa 6,8kg...
|
Di che si nutre? Di squali?
|
quanti anni ha 200??
|
Quando fa la muta?
Mi piacerebbe vedere il carapace vecchio ;-) magari ci faccio un vaschetta. Ciao DanySky Maldestramente picchiettato su iPadSky 3 usando Tapatalk |
amore mi è caduta la calamita del vetro sul fondo, la raccogli tu per favore? ghghghgh
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:13. |