![]() |
Alla faccia del taleario
|
impressionante.........
magari fossimo in america!!! |
già visto ma sempre impressionante #70
|
veramente impressionante
|
Questo è il garage del signor Machado da Sousa, in Portogallo:
http://www.reefcentral.com/forums/sh....php?t=1215102 il personaggio è geniale. #36# |
anche io voglio un garage così :-D
|
Porca miseria!!! #25
|
Paolo, oltre ai cites chiedigli quanto paga di corrente per tenere tutte le vasche
|
Mi interessa di più sapere a quanto vende le talee... metti anche che le venda a 10 euro l'una, a 500 talee al mese, ne paghi di corrente! ;-)
|
vai vai che facciamo la spedizione ! ;)
impressionanti le colate delle talee |
è geniale il metodo che usa per impiantarle... le provette per i fiori recisi.
100 pezzi costano 9 euro e devi solo infilare il rametto che lui cresce e cola sul tappo perchè la gomma è porosa. |
già visto un sacco di volte...eh già il personaggio è proprio un mito!
|
ci fa un business
|
Quote:
Escono bollette astronomiche al condominio e tutti diranno, usiamo più le scale e meno l'ascensore :-D |
Clicca per vedere il video su YouTube Video
questi hanno risolto diversamente... con una sola 400w illuminano 3 metri di vasca! |
sinceramente preferisco il portoghese:-)
|
|
Quote:
In ogni modo ... proviamo? chi inizia :-)) |
Quote:
|
Quote:
Il progetto c'è, ora stiamo vedendo se e quando muoverci. ;-) |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
nell'ultimo video postato mi sembra che le vasche sopra abbiano neon più gialli rispetto a quelli sotto....
mmm... che abbia fatto vasche di accrescimento e poi di colorazione ? |
@Federico Rosa: Credimi Federico, che se dovessi aprire una farm dopo confine lo verreste a sapere tutti e ovviamente cercherei di farvi un ottimo prezzo anche perchè da consumatore so benissimo quanto sacrificio possa volerci per comprare un corallo. E non vedo perchè i pezzi più belli li debbano avere solo gli sboroni americani d'oltre manica :-D
La mia curiosità principale sta nel capire quanti fornitori diversi ci sono in slovenia rispetto all'Italia visto che da noi gran parte del commercio è regolato da Auryfish. Perchè vicino a Ljubljana tempo fa ho visto degli zoanthus candy a prezzi ragionevoli! Quindi con i piedi di piombo,a piccoli passi, sto valutando cosa fare della mia vita :-D |
Ragazzi ma che liguido è quello che lui metti dentro della seringa che puoi va sotto la talee che fai nel video??????????
http://www.youtube.com/watch?v=oioW6...feature=relmfu |
acqua d'osmosi con iodio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:38. |