![]() |
Il fito è "crash ato"
Ciao, domani avrei dovuto svuotare il reattore, il fito era (secondo me maturo) ...... ora invece di colpo é diventato pallido (quasi trasparente)
Che faccio, butto via tutto? Aspetto ...... Comunque ora cerco dell'altro starter Ciao Gerry Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2 |
a mio parere si..oramai è andato..
da quanto era partito e quanti ml di concime avevi messo nella coltura ? |
Devi farci l'occhio... Se è diventata trasparente devi ripartire da zero;-)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
se vuoi ti porto del concime (by grostik) e vediamo se riparte..ma se è trasperente è morto tutto (o quasi)..se è quasi trasparente qualcosa di vivo c'è..possiamo provare..
|
Sto già usando il concime di camillo, avrei bisogno di un nuovo starter, non ho fito di riserva.......
Ciao gerry Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2 |
ma è ancora verde? .... aspetta a buttare ...
|
Quote:
http://img.tapatalk.com/9721b160-405b-a89d.jpg Gerry Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2 |
è ancora buono ........ pulisci bene il reattore e prova a farlo ripartire
|
Quote:
Il fertilizzante l'ho dato 15 giorni fa Gerry Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2 |
è buono non buttare niente ;-) ..... scuotilo vedrai che avrai molto sedimento verde .... dopo 15gg lo puoi dare ;-)
|
Gerry...dopodomani ti arrivano i rotiferi ....non buttarlo che altrimenti non hai nulla da dargli da mangiare.
io il phito lo giro tutti i giorni mattina e sera altrimenti deposita troppo . |
Quote:
Ciao gerry Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2 |
usa le bottiglie di coca-cola .... costo 0 e fanno il loro lavoro ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44. |