![]() |
Bellissima, franco una curiosità ma di dove sei????
|
bellissimi animali #70 prima o poi vengo a trovarti ;-)
|
Quote:
Quote:
|
mi piace parecchio e oltretutto hai una quantità di luce bestiale.
|
Quote:
Quote:
grazie Teo per i complimenti ,la luce e molta ,infatti da quando ho cambiato i riflettori gli animali sono migliorati parecchio, attualmente monto sempre 6 blu plus 2 special 2 fiji da 54w e devo dire che settimana proxima devo cambiare i neon ormai andati (credo 13-14 ore al giorno da ormai 6 mesi ) riconfermero la stessa configurazione nelle foto del topic della mia vasca ,le foto sembrano piu buie perche io sono una ciofeca nel fotografare........ |
Caspita franco siamo paesani so a 30 min di auto da te, ma dove acquisti i coralli internet????
|
Quote:
|
Quote:
Mah! io gli spaghetti alle vongole li faccio con vongole, aglio, olio, una goccia di vino bianco e pomodorini se vado per il rosso.....Mai fatti con i controcojoni........ che roba è???? :-)) |
Complimenti! mi piace molto!
|
Quote:
......................... ok puoi venire anche se gli over 60 non sono graditi #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl## rotfl##rotfl##rotfl# ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
neglio con la luminosità ora, anche se un pò sparate ... dovresti evitare di fotografare con un angolo verso l'alto, meglio puntare un pò verso il basso ... poi il bilanciamento è sempre un pò sul blu. Per il resto gli animali stanno na bellezza, meno ci smanetti meglio è
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
troppo luminosa .. fa na via de mezzo #36#
|
Quote:
ps. prezzemolo e non pomodorini..mi cadi sul classico oh mitico... franco..bellissima, luce incredibile.. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Franco le foto sono meglio di ieri ma puoi fare di meglio, gli animale vanno benissimo...
|
Franco....spettacolare sta vasca!!! Complimenti!!!
|
Quote:
franconapoli... secondo me ci prende per il culo :-D |
Quote:
ne sono convinto........................... anche quando dice che siamo bravini in acquariofilia ci piglia per culo piu tardi metto delle altre .... vediamo che ne pensa-35-35-35-35-35 |
Quote:
mi sembrate il gatto e la volpe voi due:-)):-D:-D |
Quote:
Cri che ne dici di passare da me e raggiungiamo Franco ci fa un corso di fotografia #18#18#18#18#18#18#18#18#18 |
Vedi che io per fotografare sono scarso, anche se devo dire che tu fai peggio.#rotfl#
|
Franco, diventa sempre più bella, ovviamente..! ahah complimenti #70
|
bella vasca complimenti....per i miei gusti la luce ha una tonalita tendente all'azzurro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20. |