![]() |
Stefano bellissime
|
bellooooo. che foto poi... che obiettivo hai usato..?
|
bellissimi foto complimenti
|
manca la panoramica perooooo#e39#e39
|
bellissimeeeeeee #70
ora la panoramica #36# |
foto bellissime!
|
Belle .... specialmente le foto con i pesci
|
Algranati ti fa 'na pippa! :-D
Che foto! Bravissimo! |
Quella al pagliaccio e' troppo! Ahahah che faccia!
Che obiettivo e corpo macchina usi per curiosita'?! |
1 panoramica
2 bellissime 3 che attrezzatura 4 vieni a casa mia a sistemarmi il marronaio 5 lol |
Vento..stica...
Veramente complimenti.. Mi associo alla richiesta di panoramica... |
Molto belle #25#25#25
|
grazie a tutti! in realtà i complimenti sono un pò esagerati forse, non mi sento così fenomeno #12
la panoramica fa un pò cagxxe perchè da un pò di tempo ho qualche problema di ciano e di valonia! se riesco a nasconderli vi posto la panoramica :-D le foto sono fatte con il solito Tamron 90mm macro + Nikon D40! stasera vedo cosa riesco a fare, grazie ancora. |
io ancora aspetto la panoramica però....:-D#rotfl#
|
animali in salute e belli,altrettanto le foto,auguri di buon anno alla vasca
|
foto stupende!
complimenti. |
Veramente belle! #70
|
Vento76...pensavo anch'io di prendere il Tamron 90 che costa la meta' del Canon L IS.?.come Ti trovi? Le foto le hai fatte col treppiede o a mano libera?
|
Quote:
Amstaff il Tamron come rapporto qualità prezzo è ottimo secondo mè, io mi ci trovo benissimo! queste foto tutte a mano libera, o con obiettivo appoggiato al vetro della vasca! ciao. P.S. mi spiace x la panoramica, non ho fatto in tempo! |
Mi ero perso il topic...
Stefano foto davvero stupende e animali molto molto belli !! #25 #25 Il kau è uno dei "miei"? Dai su non fare il timido, posta una panoramica ;-) |
WWWOOOWW!! foto bellissime e di altissima qualità, complimenti ;-)
|
Quote:
grazie Ferdinando! la panoramica davvero non ho fatto in tempo, purtroppo dopo il terremoto la vasca è finita così http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=384179 P.S. alcuni di quei coralli belli erano tue talee! |
Cacchio Ste, mi dispiace un sacco.... :-(
|
avevi animali veramente stupendi...ma vedrai che in breve tempo ritornerà all'altezza
|
Forza Vento!! Tornerà +bella di prima
|
Speriamo... intanto peró stanotte ha tirato anche la bella formosa azzurra di Wurdy
Cheppalle! Sent from my iPad using Tapatalk HD |
ciao, molto bello complimenti...
visto che mi accingo anch'io alla partenza con un DSB ti volevo chiedere alcune cosucce : di che misure sono la tua vasca? che rapporto hai usato in base ai L e Kg di rocce? io ho preso dell'aragonite solo che ovviamente essendo nuova è sabbia morta, per la colonizzazione dei batteri come hai proceduto tu? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:41. |