![]() |
crescita
|
In 7giorni? Gli dai gli steroidi?:)
|
doso solo un po di cyclop eeze e polvere della oceanlife ...... oltre al cibo per pesci
|
wow #25
|
E per curiosita'.... Che luci e quanto tempo stanno accese?:)
La triade la tieni alta? |
Quote:
la triade ... calcio 420 ...... magnesio 1400 ..... kh 7 |
spettacolo ma a me hanno detto che sotto le 150w non posso mettere nulla e tu addirittura hai quella crescita??????????
|
Quote:
|
ste ho le lacrime pensavo che con le 150w non avrei messo mai nulla ma ora ho piu di una speranza....
tra poco iniziera a cercare qualche taleina ma ora ho bisogno di un reattore e sopratutto di imparare ad usarlo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
quanti cucchiaini su quanti litri ?scusa
|
poche pive miracolose e "oculatezza" questa è una gestione che mi piace moltissimo #25
questa vasca mi piacerebbe vederla dal vivo. #70 |
Quote:
|
Quote:
adesso la vasca non è un gran che ........ ho smontato tutto da poco togliendo rocce e la maggior parte dei coralli aggiorniamo :-)) http://s19.postimage.org/9eaw60kvn/anigif.gif |
benissimo Stefano...
tu misura la crescita che io affilo le cesoie #18#18#18 :-D:-D |
Quote:
sei rimasto basito dalla bellitudine delle foto ?? #21 |
Quote:
all'inizio ho pensato "ma che cazz... c'ha stò compuer stasera??" :-D:-D PS: LA CORNICE!!!! |
Quote:
|
Cavolo ma ti sarà cresciuta di oltre un mm in due giorni... :#O
Stavolta da te voglio fare un bell'approfindimento ;-) |
Quote:
|
:-D:-D[/QUOTE]
non c'è probbblemaaaa :-)) sei rimasto basito dalla bellitudine delle foto ?? #21[/QUOTE] Ti giuro che ci ho impiegato circa 30 secondi prima di capire che le due foto apparivano in sequenza... all'inizio ho pensato "ma che cazz... c'ha stò compuer stasera??" :-D:- mi hai tolto le parole di bocca!! lo so stefano che hai rifatto tutto da poco, ma non è "l'esposizione" di coralli ad attirarmi piuttosto è il tuo concetto di vasca, dal dsb al ruscello al pico, per sintetizzare basta leggere la tua firma!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:50. |